|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dubbi su XBOX 360
Salve,
sto valutando se acquistare una xbox 360 o meno..ma vorrei togliermi dei dubbi... 1)x me è fondamentale poter aggiornare di continuo i giochi(tipo nba live,pes ec..),posso scaricare questi aggiornamenti su pc e poi metterli sulla xbox(se si come?) o devo x forza connetterla con il Live? 2)L'abbonamento al Live serve solo x giocare online? è indispensabile x aggiornamenti ecc o questi possono essere scaricati gratuitamente collegando la console a internet?? 3)in linea di massima la console è modificabile x usare giochi scaricati?possono poi esser aggiornati o devono essere originali?? 4)tendo anke conto di quello ke ho kiesto fino ad ora..ci sono differenze palesi con la ps3? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
2) Si, l'abbonamento Gold a pagamento serve solo per giocare online (e da diritto a scaricare le demo una settimana prima dei silver). Le patch dei giochi sono sempre gratuite, i contenuti agiguntivi possono essere a pagamento. 3) La console e' modificabile ma non e' consigliato accedere al live con modifica e giochi copiati, se ti beccano la tua console viene bannata dal Live e non ti ci potrai collegare piu' con quella console. 4) Si, con la Ps3 il gioco online e' gratuito ma la console non e' ancora modificabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mmm...quindi ci sono diversi tipi di live?Se io nn volessi quello a pagamento ma volessi solo scaricare gli aggiornamenti gratuiti di ke avrei bisogno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
credo che basti anche una semplice linea analogica 56k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.