|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Un luogo con pc e adsl
|
Problemi alice ADSL 7mega
Salve,
sono venuto per esporre il mio problema e spero possiate aiutarmi, da pochi giorni la mia connessione alice adsl ha uno di questi difetti: - Connessione lenta a 4320 KBps o 5120 Kbps - Caricamento delle pagine incomplete - Alcuni siti non si riescono a visualizzare tipo yhaoo ecc. perfino google!! Ho segnalato il guasto più volte alla telecom, hanno detto che lo segnalavano, e la velocità è arrivata a 6120 KBps Ho router netgear 834g non ditemi che è il router perchè è correttamente configurato Ho verificato disabilitando antivirus e firewall e chiudendo programmi p2p... non funziona, neanche http://www.megaproxy.com/freesurf riesco a visualizzare. Mi potete aiutare? Come antivirus uso AVG 7.5 Professional,come antispyware uso spybot search&destroy e come firewall uso windows firewall P.S.: Il mio sistema operativo è windows vista home premium Saluti Buone feste Specials |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
cosa hai impostato come indirizzo dns...???
dai anche una verificata al valore di MTU... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho controllato tutto:
Mi chiedo una cosa, ma perchè io cavolo imposto indirizzi statici e il vista mi mette la spunta ottienili automaticamente? Madò è una m**** sto vista... Grazie cmq Auguri di buone feste anche a te Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HAI UNA LINEA A 7Mb??????
![]() Hai presente la publicità di qualche mese fa che diceva che era possibile il passaggio gratuito a 7Mb per i possessori di Alice Flat 2Mb? Io ho chiamato... Entro il 12 Novembre mi fanno il passaggio di profilo.................................Non mi hanno detto di che anno......... ![]() ![]() ![]() Ritieniti fortunato se hai 6Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
potresti riportare gli indirizzi ip che imposti su vista...??? e poi hai disattivato il protocollo ipv6...??? hai disattivato anche il dhcp sul router...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma questi della telecom sono scemi??
io ho chiamato il loro supporto tecnico per segnalare il guasto, adesso stanno riparando il guasto e la linea telefonica non mi funziona, ma sono scemo io o loro ![]() Allora mi hanno detto sempre le ![]() Ma per piacere. Fatemi sapere se scoprite qualcosa. Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il DHCP sul router è on,
comunque sembra che i guasti si stiano riparando adesso l'adsl mi và a 6172 KBps |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vai nella sezione Internet e provider e leggiti i vari 3ed su Alice 7. La tua velocità è una cosa normale, dipende anche dagli orari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.