|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dg834v3 + wg602v4 + wg111v2 + wg311v3 problema
ragazzi, ho la configurazione descritta nel titolo e ho un problema
il pc con la wg111 è collegato al wg602 che è impostato come ripetitore del dg834, che è impostato come bridging point to point verso il wg602. fin qui tutto bene, se non per il fatto che non riesco a connettere nessun pc al dg834g, ma solo al wg602. cosa devo fare per riuscire a connettere il pc al dg834g? quali impostazioni devo settare? grazie in anticipo per le risposte, e auguri a tutti di buon natale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma intendi ripetitore wireless...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho capito la tua domanda, cmq il wg602 è impostato come ripetitore, e il dg834g è impostato in modalita' "bridging point to point" solo che al wg602 riesco a connettere tutti i pc che voglio, mentre non c'è verso di connettere nessun pc al dg834g, senza passare per il wg602
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno sa' riposndermi?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
penso non si possa fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per quale motivo non si puo' fare?
io prima di comprarlo mi sono documentato per bene e mi sembra si possa fare. in fondo non è che voglia fare chissa' cosa. pc - wireless - dg834g - wireless -wg602 - wireless - pc
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse una volta impostato il dg834g in quel modo non si ci riesce...
prova a chiedere sul suo thread ufficiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dopo un pomeriggio di lavoro, sono riuscito a fare quello che volevo, serve soltanto impostare il dg e il wg tutti due come repeater, l'uno dell'altro!
auguri di buon natale a tutti!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Che versioni dei prodotti hai e che firmware hai ? Anche io mi sono trovato di fronte allo stesso problema, non mi è riuscito di permettere l'associazione al DG. Forse ho sbagliato qualcosa a testare in modalità ripetitore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.