|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Firewall e windows defender, li usate?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se secondo voi è bene lasciare attivi il firewall e Windows defender. Io uso AVG come antivirus. Sarei tentato di attivarli in modo da completare la protezione del mio nuovo portatile ma sono indeciso. Ho paura che rallentino il computer o diano problemi con la connessione wireless. Che mi consigliate? Ultima modifica di cicerone5 : 25-12-2007 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, allora pure io tengo AVG sempre aggiornato ed ho un router che fà da Firewall "fisico"...
Quindi ho disattivato sia Windows Firewall e pure Defender di cui ne ho sentito parlare non tantissimo bene, oddio non è che crea casini, solo che non è proprio una difesa invalicabile, quindi vedi un pò te... Io ripeto con solo AVG mai avuto virus nè niente, quindi si può farne a meno benissimo... Ovvio che ho Spybot con cui settimanalmente controllo e sistemo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io uso McAfee che fa tutto: antivirus, antispyware e firewall.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.