|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
estrarre batteria dal notebook
sotto consiglio di un amico ho estratto la batteria del mio notebook quando avevo la possibilità di usare la rete elettrica, così da non consumare la batteria.il fatto è che appena inserisco la spina si accende il pc e questo mi ha messo un po in allarme.la domanda che vi pongo è se sia utile estrarre la batteria per non consumarla e se il fatto che si accende il pc sia indice di una manovra non corretta.
è la prima volta che scrivo quindi grazie dell'aiuto che potrete darmi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
Quote:
per il fatto che il pc si accenda appena inserisci la spina,non saprei quale sia la causa |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
alcuni computer desktop (i fissi) hanno una impostazione del bios che li fa accendere quando si collega il pc alla corrente: può essere che anche sul tuo portatile è stato impostato questa opzione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok grazie delle dritte.nel bios sn andato ma non ho trovato nulla bho.è che il fatto che si accende non so se è un campanello d'allarme per una manovra sbagliata(cioe levare batteria)o semplicemente un'impostazione pc.nel manuale nn dice nulla sull'alimentare il pc senza batteria
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ah poi ho notato che appena s'accende carica win media player anche prima della partenza di windows.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.