|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PARMA + sp ] Blocco 939 vendo-scambio
salve a tutti
smonto mio vekkio mulo/pc da navigaz e LO VENDO-SCAMBIO SOLO IN BLOCCO...composto da 1) asrock 939nf6g-vsta quella con pci-ex e 6150 integrata , 4 sata2 , 4 banchi ddr400 x DC , audio 7.1 etc http://www.asrock.com/mb/overview.as...F6G-VSTA&s=939 qui trovate tutto perfettamente funzionante altrimenti non vi scriverei in questo momento ![]() 2) fornisco con winchester 3000+ usato a 0.825V a 1ghz (5*200 o 250*4) 3) dissy SilverStone Nt01 http://www.netzwelt.de/images/articl...1138197909.jpg 4)1*512 ddr400 vdata (se volete ne ho un'altra ma altra marca che rulla in DC ora con questa) il sistema rulla passivo con hd da 160gb 2.5" -sì avete capito...hd da portatile ![]() scambio solo con : portatili KO recenti (mobo o lcd kaputt) , una 500 d'epoca...marciante...conguaglio io :P , obiettivi x reflex Nikon anche vekki o soldini soldini = 95€ spedito non assicurato se volete ho anche case micro atx Enlight Mediacenter ke assomiglia @ un videoregistratore con ali da 110-130w dove ora è montato il tutto x un sys inudibile e multimediale...htpc ![]() https://www.sangarcomputer.com/image.../enlightg2.jpg solite regole 1- scambio con cose ke + mi aggradano quindi posso decidere lo scambio ke + mi aggrada come priorità 2- preferita a mano così vedono anche il tutto ke rulla 3- sped pagata da me...assicurate se volete altrimenti come arriva arriva...se arriva ![]() 4- spero code in 24 hr da risolvere...ditelo se andate sull'everest...ke allunghiamo le code ma non fatemi perdere lo scambio / vendita...mi lasciate cell nel caso andate in eremitaggio così aggiorno io sul forum Per segnalazioni sui prezzi prego PVT. Precedenza assoluta a mano e al mio prezzo, dopo precedenza ai blocchi. Oggetti in vendita su altri forum e altri lidi. Mi riservo la possibilità di rimuovere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 24-12-2007 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
mi venderesti solo la mainboard???
ti interesserebbe uno scambio con liquido???
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry solo lobbo e non cerco niente altro che quello che ho scritto o in sign x la cronaca ho 2 liquidi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Hai anche un HD e una vga da buttare dentro il blocco.
Coda con ritiro a mano |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
ok secambi idea per la mobo fammi sapere
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti ne vuoi? da 80gb fino a 320gb sata o pata ![]() vga?una x550 quella ke vendo in sign o una x1600 pro che ha garanzia solo su seriale -ha 2 anni- retail e anche vga silecer montato... vuoi anche ali e case normali?sono full ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non credo...piuttosto lo vendo all'università
![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi l'ultimo prezzo per il blocco più la x550 e un hdd da 160gb sata, niente case e ali. VENGO IO A PARMA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la x550 vedi prezzo sul 3d in sign a mano caffè compreso e 2 kiakkere al bar ti faccio 145€ (solo 1 banco ddr 512 intendi tu?) salud bb75
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
se dovesse lasciare coda blocco con pure il case...
edit: naturalmente fammi il prezzo per case più ali che ho visto che lui ha lasciato.. li prendo io :P |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
150 con un'altro banco da 512 ???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nada
160 ed è tua con 1 gb ma differenti (una vdata altra non ricordo) x lupellox... forse amico molla blocco simile con sempron...case ne ho 2 uguali ![]()
#13 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() o sennò se vuoi posso fare pure bonifico, ma preferirei comunque che la spedizione venga effettuata dopo le feste.. sai com'è in questi giorni con le poste |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ci si aggiorna a stasera eventualmente salud bb75
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
edit...
auguri!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 24-12-2007 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit de ke?sono arrivato troppo tardi x leggerti
![]() cmq fino a ke non ho conferma mettetevi pure in coda... salud bb75
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
scusami... è che alla fine mi son reso conto che mi sarebbebastata la sola scheda madre... quindi mi organizzo in un altra maniera... grazie cmq
e auguri. ciao
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
|
carissimo Cummenda.
che vuoi per un htpc completo da salotto con hd da 320? a parte i soldi e una fi...aa |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hai ragione devo mettere cosa voglio portatili KO recenti (mobo o lcd kaputt) , una 500 d'epoca...marciante...conguaglio io :P , obiettivi x reflex Nikon anche vekki salud e buone feste dottò ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.