|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema con Pioneer DVR-112D
Salve a tutti.
Avete una fama incredibile,per questo mi affido a voi. Da circa 4 giorni ho acquistato e montato come unità primaria (ma anche unica) il pioneer DVR 112D,che essendo una rimanenza del mio venditore,me lo ha venduto a pochissimo. IL problema,fin dal primo giorno è il suddetto: Schermata Blu con scritte indecifrabili (oltre alle solite). La cosa strana è che alla fine compare il file driver,atapi.sys,ma non so che fare. Il problema si fa vivo al momento della lettura e/o scrittura,quando masterizzo. Il blocco è capitato anche mentre guardavo video e allo stesso tempo navigavo...quindi in particolari situazioni di sovraccarico del sistema. Il suddetto è così composto: SKM:Asus A8V-MX. Procio:AMD A64 3200+ Venice. SKV:Sapphire X1600PRO AGP 256MB (con catalyst 7.2) HDD:Maxtor 250GB SKA:Trust 5.1 (non digitale) SOP:XP professional S.P. 2 Confido in voi e nella vostra ILLUMINANTE sapienza! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai per caso qualche programma installato,tipo Alcohol 120% oppure Daemon tolls?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
SI!
Daemon. La lettera dell'unità virtuale è Z. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Era quello...grazie 1000!
Buone feste a tutti!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Grande eleonora, dovremmo aprire un call-center
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho cantato vittoria troppo in fretta...stamattina ha ridato lo stesso problema durante la scrittura di un DVD a 8x...ma non credo cha la velocità sia influente in questo caso...aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Beh se almeno è andata meglio rispetto a prima,già è qualcosina,ma il problema cè ancora,così per prova,usa ccleaner per pulire magari qualche file residuo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Niente da fare...sempre lo stesso!
Anzi...la cosa si infittisce. Ora l'errore nn richiama più il file atapi,ma in cima esce Kernel_Stack_Inpage_error. Mi sta facendo fuori tutti i dvd vergini!!! PORCA MISERIA!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.