|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio Gioco DS Lite
Buongiorno,
ho appena acquistato come regalo a mio figlio di 6 anni una DS Lite. ![]() ![]() Non avendo nessuna idea in merito, ma proprio nessuna, perchè non me ne intendo ![]() ![]() Lui parlava di ninja, super-mario etc. Grazie per i vostri preziosi consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
beh, supermario è un classico, molto carino è mario kart ds, ma io per ora consiglio sempre e solo zelda: phantom hourglass
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta. Un chiarimento. E' zelda il gioco? o Phantom? scusa lma ammetto la più totale ignoranza
è indicato per un bimbo di 6 anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
zelda non e' adatto ad un bimbo di 6 anni
vai di supermario oppure i pokemon se già sa leggere Ultima modifica di Crisa... : 19-12-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Kirby L'oscuro disegno
![]() o Mario Kart DS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
be il pegi da +7, di certo il titolo per dei bambini di quell età risulterà complicato, ma di certo non si puo dire che non sia adatto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Oddio Zelda devi utilizzare la testa un bel po'. Io per adesso andrei su qualcosa di più leggero: New Super Mario Bros.
Lascerei stare Super Mario 64 DS..ci vuole un bel po' per padroneggiare i controlli.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e non certo per il pegi ripeto: new super mario bros pokemon diamante o perla (ma solo se gia sa leggere) Ultima modifica di Crisa... : 19-12-2007 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma infatti va a colpo sicuro se va su New Super Mario Bros. Meccanica di gioco immediata e divertente da subito. Ed è un gran bel gioco.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Una lista possibile per un bambino di 7 anni:
- nintendogs (ebbene sì, anche se è più adatto per le bambine, è un classico ed è molto bello) - mario kart ds (un mito !!!) - lego starwar la saga (va bene dai 5 anni ai 99) - mario vs donkey kong 2 (un altro super classico rifatto in versione DS) - etc etc.... (se vuoi altri consigli stasera chiedo a mio figlio 7 anni....) PS: Anche Zelda è un classico per DS...
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che forse 6 anni sono comunque pochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me visto che al genitore aveva citato Super Mario. Tanto vale che va esattamente su New Super Mario Bros. Alla fine il bambino ha le idee chiare mi sembra.
briscolone la copertina del gioco che ti ha chiesto tuo figlio è questa: ![]() Così non dovresti avere difficoltà ad identificarlo quando vai a comprare.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Anche secondo me potrebbe andare new super mario bros
Guarda il sito ufficiale così ti fai un idea, clicca su apri e seleziona sulla sx un filmato che mostra il gameplay http://newsupermariobros.nintendo.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
zelda phantom houglas sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi/e siete grandiosi.
mi avete fornito tantissime indicazioni e utili suggerimenti sono certo che farò centro GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Figurati!!
![]() ![]() Per Zelda aspetterei qualche tempo per un bambino di 6 anni, perchè come è stato detto c'è da ragionare un bel po' ed è un sacco più complesso come meccanica di gioco. E' un titolo molto meno immediato. Quindi il rischio è quello che se non risolve si stufa. E' bellissimo gioco e prima o poi verrà il tempo di comprarlo. Ma è presto adesso. ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 19-12-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
l'ho convinto facendogli vedere il promo dal link postato sopra
ottimo consiglio ovviamnete ci penserà babbo natale ![]() grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facci sapere poi se il bambino si diverte dopo che Babbo Natale gli porta il gioco. ![]() p.s. tra l'altro in new super mario bros ci sono anche dei minigiochi divertenti che sfruttano il touch screen. Al limite prendi una pellicola protettiva da applicare nello schermo inferiore(il touch screen appunto), così non rischia di essere rigato. Per il gioco in sè invece si usano solo i tasti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.