Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 11:36   #1
Colvor
Senior Member

L'Avatar di Colvor

Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
Alimentatore per configurazione SLI.

Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio.....Ho un pc con la seguente
configurazione:
Mobo DFI Lanparty UT NF4 Sli-D
Cpu Opteron 175.
Ram 2x1gb
Schede vid 2x7800gtx in sli
1 Hd Ide+3 fra lettori e masterizzatori.
Scheda audio Audigy 2
+ normali accessori(floppy,ventola dissy).
Non faccio overclock e quindi il sistema è a default.
Ora la nota,probabilmente,dolente.....Ali marca "colorsit" da 550 w con25 amp sui +12v.....
Mi è successo che,durante un gioco,quindi a pieno carico il monitor mi si è "spento" (questo mi è successo un apio di volte)e dopo un paio di riavvii il pc è ripartito come se non fosse successo nulla.....
Dato che penso che l'alimentatore sia il principale indiziato,ecco la tipica domanda:
Che ali non troppo dispendioso (€) mi consigliereste per questo sistema?????
Grazie a coloro che mi potranno aiutare.....
P.S.Fino a qualche settimana fa,con la stessa configurazione,tranne un hd che ho cambiato con un altro,il sistema era stabile.....
Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX.
Colvor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 12:04   #2
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
gli ali col passare del tempo perdono di efficacia, probabilmente è per questo che ora ti da difetti che prima non aveva

per stare tranquillo direi che almeno un corsair vx 450W ti serve
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 12:53   #3
Colvor
Senior Member

L'Avatar di Colvor

Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
gli ali col passare del tempo perdono di efficacia, probabilmente è per questo che ora ti da difetti che prima non aveva

per stare tranquillo direi che almeno un corsair vx 450W ti serve

Ciao,grazie per la risposta.....cmq,l'ali è abbastanza nuovo,direi circa 3-4 mesi.....almeno per me è nuovo ...
....450w non è pochino??Pensavo a qcs di + potente,magari un 650 w,o esagero?
Le vga,se nn sbaglio consumano un bel pò e anche l'Opteron non è da meno.....
Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX.
Old 20-12-2007, 08:06   #4
Colvor
Senior Member

L'Avatar di Colvor

Di http://shop.intos.de/cgi-bin/ieos/pr...age/26769.html questo alimentatore qualcuno mi può dir nulla??
Grazie.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP