|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Asus FZ 21 Z
Ciao al gruppo, volevo fare una domanda prima di combinare casini.Ho preso il Vayo FZ 21 Z con Vista, e volevo ripartire il disco da 300 Gb in 2 x montarci XP, ma ho paura di fare una stupidaggine visto che la Sony non dà i CD di ripristino ma monta il S.O. in una partizione nascosta e premendo F 10 ripristina lo stesso. Se ripartisco il disco è possibile che vada ad intaccare la partizione suddetta? Grazie a chi saprà aiutarmi...a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
1) i cd (o meglio dvd) di ripristino consiglio di farli comunque con l'apposita utility della sony che trovi installata di default (non ricordo più il nome esatto ma se cerchi bene tra i programmi installati la trovi)
2) la partizione di ripristino se non la cancelli tu volontariamente rimane intatta anche se il rimanente spazio del disco lo partizioni in più parti Comunque se guardi qua potrai trovare informazioni utili sui vaio fz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie, cmq il DVD ( anzi i DVD ) li ho fatti, x scrupolo ne ho fatti 2...non si sà mai...la mia paura era di sbagliare, e l'umiltà è una gran cosa....grazie di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
di niente alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

Ciao al gruppo, volevo fare una domanda prima di combinare casini.