|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
Alcune funzioni di Trixbox
Questa è tosta... ve lo preannuncio:
Per gestire asterisk abbiamo scelto Trixbox. Mi mancano alcuni dettagli: - nella feature codes, c'è la voce call pickup e la funzione è **. Non funziona: cade la linea - come faccio a ridirigere le chiamate ad un messaggio Notte o Pausa Pranzo. - come si inoltrano le chiamate già risposte?
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
per la terza, la soluzione era sotto i miei occhi. Basta fare ##
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
anche se vedo che non sto attraendo troppe persone, vi dico che il ** funziona, però non sul telefono linksys spa962.
nei software phone ed anche nei wifi siemens, invece va. Se setto in asterisk *8 come call pickup, ancora il linksys non lo digerisce. Se metto 5... finalmente tutto funziona. adesso rimane il notte/giorno
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
|
ti segnalo un ottimo forum per queste cose: http://www.vocesuip.com/
l'argomento è effettivamente tosto
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.