|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
|
Ma il sistema opertivo dov'è?!
Ciao ragazzi, ho appena acqistato un notebook Acer 5920: aprendo la scatola ho trovato (oltre a pc, batteria e libretti di uso), solo il cd intitolato Acer DIALER. Ma significa che nella confezione non c'è il cd di Windows Vista (installato nel pc)??? e se ho necessità di formattare il pc come faccio?!!?
Voi cosa mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I cd/dvd di installazione non li fornisce quasi nessun produttore, c'e' una utility che ti permette di creare i dischi di ripristino, guarda tra le voce del menu start.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ah, bene...(scusate ma non sono esperto)....Cioè io compro e pago un S.O. originale e loro non mi forniscono nemmeno il cd...Ma i miei soldi che ho dato erano buoni ed originali! E poi si lamentano che esistono le copie illegali...faccio prima a scaricarlo se devo formattare....
E' come se compro un'auto e mi dicono: si la puoi usare, ma la proprietà rimane della casa produttirce... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Sparta (Grecia)
|
vai ad acer utilities: usa acer erecovery, con 2 dvd hai il dvd di ripristino di vista.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti: tu hai comprato la licenza, il cd scaricalo da dove vuoi e usa quello per installarlo da zero. Quello che conta e' il possesso di una licenza originale, il resto conta poco.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
scusate sempre l'ignoranza, ma se io scarico il cd posso installarlo semplicemente usando il mio codice seriale orginale, che dovrei avere, giusto? Nel caso sapete dove lo trovo? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda sotto al notebook, troverai un adesivo con il logo Microsoft e un codice. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.