|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiutatemi:problemi con router Sitecom WL 127
Salve a tutti! la mia ragazza ha deciso di mettere l'adsl con Tiscali e si è comprata un router Sitecom WL 127 da collegare in wireless con il portatile... il problema è che si riesce unicamente ad accedere alla schermata del router (che ho configurato io con il wizard) e non ad internet.
qualche consiglio? il suo portatile: asus f3t series processore: turion tl56 display: 15,4" wxga wireless: 802,11 b/g + BT disco fisso: 120GB ram:1 GB scheda grafica: geforcego 7300 SO:windows vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
thread reti ad infrastructure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie ora guardo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Noto che la passione di certi utenti per l'irrilevante e' in aumento con progressione geometrica, evidentemente non avendo altre frecce al loro arco, forse manca loro pure l'arco, devono appigliarsi a fesserie come queste.
L'informarti ricavando informazioni ovunque si trovino e' affar tuo mentre io non sono tenuto a svolgere compiti seccanti quanto, visto l'apertura mentale con la quale dimostri chiaramente, se tu ti leggessi e capissi cosa scrivi ti sprofonderesti tanto ingenue sono le tue sfide, le esamineresti, cio' si rivelerebbe solo tempo sprecato. P.S. Incredibile come il classico ultimo arrivato possa pontificare, ignaro di tutto, senza minimamente conoscere colui o coloro con i quali sta discutendo me le loro opinioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
evitiamo di andare OT please...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sospeso 3 giorni. EDIT: Bannato in quanto clone di altro utente.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 20-02-2008 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.