|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
compatibilità mcafee e vista 64 bit
salve a tutti, sto provando ad installare mcafee sul pc nuovo (con windows vista 64 bit home premium) ma è già la seconda volta che provo e per la seconda volta mi appare il messaggio di errore che mi avverte di non poter continuare l'installazione in seguito a problemi di compatibilità con la mia versione di windows; il fatto è che sul sito http://safety.aol.com/isc/BasicSecurity/ c'è scritto che è ompatibile con vista... vi chiedo aiuto per risolvere questo problema perché vorrei liberarmi da AVG sostituendolo con uno migliore (sempre free), e data la mia piacevole esperienza passata con mcafee vorrei continuare ad usare questo...grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il mcafee è diventato molto peggio di noirtin ,se vuoi un mio consiglio installa avira antiviru che di recente è stato dischiarato compatibile con windows a 64 bit
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si infatti ho appena installato avira antivir, ma la cosa divertente è che quando comando l'update ci mette una marea di tempoa contattare il server e poi procede con una velocità di download di 10-8kb/sec!!! potrebbe essere un problema del router?
inoltre ogni volta che chiudo la finestra di avira, il programma va in tray e windows mi dice che c'è stato un errore perché l'antivirus control center ha smesso di funzionare (l'antivirus rimane aperto) Ultima modifica di Tarrion : 15-12-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha idea di quale possa essere la causa di questi due problemi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
per avira ti consiglio di leggere il 3d dedicato...comunque l'ho installato sul note con svista 32 bit nessun problema escludendo che la free version ha a volte il problema degli aggiornamenti lenti..
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
COSì LENTO? (guardare l'immagine allegata)
inoltre ho cercato nel 3d ufficiale ma non mi pare si parli del curioso problema dell'errore alla chiusura |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho risolto, una volta aggiornato a qulla ridicola velocità il problema non si verifica più
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
Edit: appena aggiornato:velocissimo....però adesso siamo OT
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 15-12-2007 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...