|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
dedicato a chi piace Vista (come a me)
Ho aggiornato il mio buon Vista con la SP1 RC1 (da windows update) e .... magia: è VELOCISSIMO!!!! è AGILE!!!!! è SCATTANTE!!!!!
Non credo ai miei occhi. Quel bolso lento e un po' farraginoso nonostante i 4Gb di ram (ne vedeva 3,3 ) ora è un giovane puledro. E meraviglia delle meraviglie mi vede tutti i 4 Gb di ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Visto che sei contento, lo sto scaricando anche i.o
Ma compare la scritta sulla barra che dice che è una copia di valutazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ovvio è un RC1 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Sono un pò indeciso perchè a me vista va alla grande da sempre e con due giga di ram, forse aspetterò l'aggiornamento definitivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ma una domanda.. pur'io ho aggiornato all'sp1 rc... ma gli aggiornamenti di windows update.. saranno ancora scaricabili.. oppure non mi riconoscerà nulla dato che ho una release NON FINALE?
Ho installato la versione scaricata dal sito di microsoft.. quindi non è craccata o che dir si voglia eh.. ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ROMA
|
ma anche la 32bit ora legge i 4gb ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io aspetto l adefinitiva, xkè l'altra volta AERO ed il pannello di controllo erano spariti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non so se il 4 gb che dice di vedere viene realmente utilizzato e, se si, come.
Quello che ho segnalato e che in fondo era quello che aspettavo era il fatto che il buon Vista (come TUTTI i SO precedenti) una volta zeppo di programmi (audio, video, utility, 2 Office diversi, Corel draw, Photoshop, quattro giochi fra cui Fly Simulator X Bioshock Call of duty4) si era rallentato alquanto. Ovviamente tutto è stato fatto per spirito di test, ma comunque viaggiava con una certa ponderatezza. Co la SP1 è schizzato, tutto continua a funzionare allegramente e ora mi segnala 4GB contro i 3,332 di prima. Ora non so come e/o perchè ma VIAGGIA e questo, scusate, è quanto mi aspettavo di avere. A proposito, l'aero viaggia sempre che è una meraviglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ma da quando vi è risultato disponibile l'RC1 tramite Windows Update? Io l'ho appena eseguito ma non risulta disponibile alcun SP o con windows update intendevi il sito e non l'omonimo programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Lo so che non è ufficiale, ma lui ha parlato di Windows Update e volevo sapere se si riferiva al programma o alla pagina web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
io ho installato il sp1 da qualche giorno ed è comparsa la scritta copia di valutazione , a parte questo va molto bene , niente crash , per le ram non lo so io ho 3 gb , set prox mi prendo il quarto modulo ,anche se non lo usa penso che passo alla versione 64 bit prima o poi
![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
c'è un codice da eseguire per modificare il registro, in tal modo il wu si scarica il sp1 rc, ma si fa prima a scaricarlo dal sito delle ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vai su wintricks e lì trovi i link diretti per MS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Vista è il miglior sistema operativo di sempre
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Lo sarebbe, se non avrei quel problema con la scheda video che non ha mai avuto nessuno
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sulla tua macchina magari non è stabile.
sui miei due portatili acer non ha mai dato problemi, dopo che ho installato il driver whql della scheda video.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.