|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
[RE + CHIOGGIA + SPED] SUPERBLOCCO NATALIZIO!!!!!!
Allora, io ho la sconsiderata abitudine di comprare roba senza vendere, per pigrizia e mancanza di tempo, quello che vado a cambiare, quindi nel tempo mi si sono accumulate un po di cose che potrebbero tornare utili a qualche "investitore":
1- Toshiba R200: subnotebook 12" che pesa ca 1kg, 60gb di hd, 512 di ram, bt, wifi, lettore impronte digitali, tra i più sottili in commercio. Ha un po si segni sulla scossa superiore, ma per il resto è perfetto. Imballi e accessori originali inclusi. 2- Acer C204tmi: piccolo tablet pc 12" con 100gb di hd, 1gb di ram, bt, wifi, lettore impronte digitali etc. Il mast dvd fa delle vibrazioni fastidiose, ma è in garanzia e chi vuole lo può mandare in assistenza. Condizioni estetiche molto buone, solo un segno in un angolo in alto a sx. 3- Palmare Qtek S100.. di questo dovrei avere imballi e accessori, nel finesettimana quando torno a chioggia ci guardo. Esteticamente è messo male, raccomanderei di cambiare batteria e cover (su ebay si trova tutto a pochissimi soldi) e torna come nuovo (il display è sempre stato protetto). 4- Nokia e61, oplock 3, stesse condizioni del s100. 5- Htc tytn in garanzia, anche questo esteticamente ha molti segni (io i cel li uso, non li venero!) Di questo ho imballi e accessori, ancora in garanzia, bisogna mandarlo in assistenza per sistemare lo schermo (ha il difetto noto del disallineamento) e lo speaker del vivavoce. SOLO GLI SCONTRINI DEL R200, DEL ACER E DEL TYTN FANNO UN TOTALE DI CIRCA 5500 EURO!!!!!!!!!!!! Tutto questo lo vendo in blocco a 1500 euro intrattabili, credo che sia una buona occasione per qualcuno che ha tempo e voglia di sistemare le cose che vanno sistemate e vendere poi tutto singolarmente. PS: ho anche un umpc che starei usando e che avrei piacere di tenere, ma se qualcuno lo vuole al posto del r200 glielo posso lasciare. Si tratta del Gigabyte u60 e per ora è ancora come nuovo, autonomia pazzesca per un umpc.. insomma, molto bello. Regole: in vendita altrove. Preferito lo scambio a mano. Pagamento anticipato in caso di spedizione o contestuale in caso di scambio a mano.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti scrivo in mp
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Quanto solo il toshiba ?
Che procio monta ? Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ma i prezzi?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i prezzi non li ho messi perchè vorrei vendere il blocco intero.
Solo il toshiba posso fare 650, monta intel centrino ULV 1,2ghz. Pagato 3000 euro più batteria aggiuntiva.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se mi fai davvero un super prezzo ti prendo tutto il blocco...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oh, non cominciamo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.