|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
psd che non si apre in photoshop
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto per favore, mi hanno mandato dei file .psd per un lavoro e non riesco ad aprirli con photoshop.
Il messaggio di errore è: impossibile completare la richiesta poichè non è un documento valido di photoshop. Ho provato anche ad aprirli con Irfanview ma niente. I file me li hanno mandati sia in posta elettronica che su un cd. Qualcuno mi sa spiegare il motivo per favore? Grazie Naish |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'unica cosa che mi viene in mente è che si tratta di un file danneggiato.
LORO riescono a vederli sti files? Se sì fatteli rimandare (magari tramite ftp) se no... beh, è un problema loro!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di solito avviene quando il file è danneggiato. riesci a vederlo in anteprima? o con un visualizzatore tipo xnview? o ti appare una schermata nera o rovinata?
se hai problemi prova con "psd repair" , ma non è un software free. qui scarihi la demo http://www.datanumen.com/apsr/
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie per le risposte, loro riescono a vederli questi file ma io no.
Non vedo anterprima, nessuna schermata nera e non si aprono nemmeno con IrfanView o XnView. A questo punto come dite voi devono essere proprio danneggiati, proverò a farmeli rimandare in un altro modo. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Che versione usano loro, e che versione usi tu?
In caso di differenza: loro quando salvano mantengono la retrocompatibilità o per risparmiare spazio l'hanno reso incompatibile alle versioni vecchie?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai una versine precedente alla cs di pshop devono attivare il "massimizza conmpatibilità" durante il salvataggio per no avere problemi con le versioni precedenti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.