|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[BA+SPED] PC CORE2DUO E6400 - 2GB RAM - ATI X1950XT - 250GB HD - ASUS P5B-E
VENDO PC COMPLETO
Case: Cooler Master Centurion 5 Nero Alimentatore 550W Silent Processore: Intel Core2Duo E6400 Scheda Madre: Asus P5B-E Ram: 2GB RAM 667Mhz Kingstone Dual Channel Scheda Video: ATI X1950XT Hard Disk: 250GB Maxtor Sata2 Masterizzatore DVD 16X Lettore Floppy Prezzo: 750€ Smembro solo se vendo ogni componente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Interessato a blocco principale:
Processore: Intel Core2Duo E6400 Scheda Madre: Asus P5B-E Ram: 2GB RAM 667Mhz Kingstone Dual Channel estendibile ad altre parti ma con ribasso sensibile.
#5 |
Member
|
Il blocco a cui sei interessato verrebbe 300€ esatti. Quanto sensibile il ribasso aggiungendo le altre parti?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Io sono interessato a
CPU Hardisk MASTERIZZATORE se SATA Alimentatore RAM MOBO se wifi (ma non credo lo sia controllo giusto per sicurezza) Case (adesso vedo l'estetica e ti confermo). Quanto?
#7 |
Member
|
Mi semba un po' eccessivo:
Processore: Intel Core2Duo E6400 Trovi un Core2Duo 6550 con 4Mb di cache a 150€ nuovo (il tuo ne ha solo 2). Il 4500 che ha la tua cache ma è meno veloce si trova a 100€ e anche meno. Lo quotiamo 120 nuovo a dir tanto? Scheda Madre: Asus P5B-E Questa scheda mi sa che è fuori produzione, ma la P5B-MX che è più nuova e supporta anche la ram a 1066 (la tua solo 800) si trova a 60€ nuova. Quindi già mi aspetto un prezzo più basso già da nuovo (forse 45€?). Ram: 2GB RAM 667Mhz Kingstone Dual Channel Questa si trova a meno di 40€ nuova. Arriviamo a non più di 205 a comprare tutto nuovo che è già un regalo. Togli l'iva e siamo a 160€. Ti posso dare i riferimenti dei siti, così controlli. www.viruspc.it www.trovaprezzi.it Poi puoi aggiungere le spese di spedizione.
#8 |
Member
|
Mi dispiace Jcache, io ho preso come riferimento i prezzi di Computer Discount e tolto IVA come da regolamento. Grazie cmq per l'interessamento.
Joesarnataro, il tuo blocco viene 580€ però vendo solo se trovo anche l'acquirente per la scheda video. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mhm troppo davvero
![]()
#10 |
Member
|
Ok grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi spiace deluderti, ma guarda che il regolamento non dice di prendere i prezzi di un negozio e togliergli l'iva.
Il prezzo deve essere al massimo quello del pezzo che puoi trovare nuovo senza l'iva in qualsiasi negozio. I siti che ti ho elencato esistono e puoi verificare. Uno dei due è un negozio vicino a casa mia. Comunque ho guardato su computerdiscount e non ho trovato la tua scheda madre. Esiste la P5B-SE che forse è più vicina alla tua ma più nuova e si trova a 80€. Forse la tua si potrebbe quotare intorno ai 70€ nuova. Se vuoi trattare onestamente io ci sono. Ma guarda che differenza rispetto a quello che chiedi tu. Mi sembra spropositato...
#12 |
Member
|
Non so quanto possano essere affidabili quei siti perchè sicuramente venderanno a nero quindi senza iva. Io preferisco affidarmi a Computer Discount o Mediaworld.
Se non sei interessato non importa, grazie cmq per i consigli. Alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A nero?
![]() Ma figurati. Io sono interessato, anche a trattativa in privato. Comunque non ho fretta... intanto mi guardo intorno. Anche perché così non lo vendi qui. Forse a qualche sprovveduto.
#14 |
Member
|
Va benissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda blocco se accetti limatona.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ok, sei primo in coda. Posso scendere massimo a 700.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Case: Cooler Master Centurion 5 Nero 49€
Alimentatore 550W Silent 20€ Processore: Intel Core2Duo E6400 148€ Scheda Madre: Asus P5B-E 99€ Ram: 2GB RAM 667Mhz Kingstone Dual Channel 35€ Scheda Video: ATI X1950XT 201€ Hard Disk: 250GB Maxtor Sata2 52€ Masterizzatore DVD 16X 23€ Lettore Floppy 8€ Questo è il valore del nuovo, per regolamento devi togliere l'iva e calcola anche che alcuni componenti sono fuori mercato perchè trovi modelli successivi a minor prezzo (tipo la mb e il proc) . |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
vabbè ok per 650.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
635€ è il totale dei pezzi nuovi e ivati.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.