|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Mac o Pc.. il sito definitivo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sarebbe carino se parecchi filmati non fossero dei banali montaggi, continuo a vedere troppo fanatismo nei siti pro apple e da utilizzatore del mac mi irrita parecchio tutta questa ipocrisia visto che sia con tiger che con leopard i blocchi e la necessità di riavvio del sistema sono presenti esattamente come per i pc con windows...solo che molti non ammetteranno mai che i due mondi sono identici...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Questa è ancora più bella:
http://www.youtube.com/watch?v=JixbzFjv_cU Ho sembre pensato che il tipo non fosse del tutto a posto!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Scusate l'OT Comunque figo il sito
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
carini i video ..
EDIT. Mah
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-12-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e una cosa positivissima di osx rispetto a win è... il PESO lavorando di grafica prova a lavorare con inDesign su mac e su pc: son due universi diversi l'unico programma che mi è crashato sul mac è... Office (e time machine sul powerBook ma PRIMA dell'aggiornamento alla 10.5.1) bug ce ne sono su entrambi, ma il fatto che osx giri su meno macchine lo rende DI FATTO più stabile e te lo dico lavorando su entrambi i sistemi, che ritengo comunque ottimi se mi dicessi cosa ti crasha potresti portare la tua esperienza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
R1200R