Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 08:37   #1
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Interfaccia Ipod su Audi

salve a tutti volevo montare l'interfaccia ipod su una audi TT, ho visto che l'ipod lo metti nel cassetto portaoggetti, se qualcuno di voi ce l'ha volevo sapere che tipo di controlli ha questa interfaccia (quella originale audi) e che funzionalita di ipod posso sfruttare..
Grazie
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 10:26   #2
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
secondo me...evita quella originale Audi!
non so se ora siano diverse, ma ho degli amici con l'interfaccia della Audi di un paio di anni fa, e controlli l'Ipod ma senza titoli...in generale la ricordo n pò scomoda...e ovviamente costa un botto.

se non l'hai ancora presa guarda qui: http://www.dension.it/it/icelinkplus.asp
compatibile con le autoradio originali, controllo dell'Ipod massimo...dicono.
non l'ho provata mo ho letto di gente soddisfatta.
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:03   #3
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
io infatti in tutte le auto che ho avuto ho provato parecchie interfacce ma secondo me quella migliore è la classica presa aux che cia la toyota aygo di mia madre ...
mi basterebbe quindi applicare una classica aux allo stereo mio..
cmq do un occhiata a quello che mi hai mandato... grazie!!!
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 13:11   #4
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
io infatti in tutte le auto che ho avuto ho provato parecchie interfacce ma secondo me quella migliore è la classica presa aux che cia la toyota aygo di mia madre ...
mi basterebbe quindi applicare una classica aux allo stereo mio..
cmq do un occhiata a quello che mi hai mandato... grazie!!!
mah la qualita' dalle cuffie a dal dock e' molto diversa, se uno si accontenta va bene l'aux
io ho quella della BMW la trovo molto comoda e' la qualita' e' molto meglio che dall' aux
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 13:36   #5
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Interfaccie VolksWagen e Audi agiscono praticamente come quelle Dension (che io ho montato su una Golf V): dai comandi della radio/volante si può accedere alle prime 5 playlist o bypassare i comandi radio e agire direttamente sull'iPod.

Sia con la Dension che con le interfaccie VW/Audi i titoli sul display delle normali radio non compare, FORSE solo sui navigatori ma di questo non sono sicuro.

Paragonare simili interfaccie con quelle AUX è come bestemmiare: qualità audio superiore e possibilità di comandare un iPod riposto nel cassetto portaoggetti è una vera comodità
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian