|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[AV+ss] Vendo HTC TYTN o QTEK 9600
Vendo QTEK 9600 = HTC TYTN = VARIO II come NUOVO!
IL TELEFONO è MARCHIATO VODAFONE! Tenuto benissimo, con la protezione applicata allo schermo dal momento dell'acquisto! Sul telefono è installato WINDOWS MOBILE 6, in italiano! Nell'asta è compreso: _ PALMARE QTEK 9600 _ BATTERIA _ CARICABATTERIE (con adattatore UK->UE) _ CAVO USB _ AURICOLARE _ 2 PENNINI _ CD DI INSTALLAZIONE VODAFONE _ MANUALI VARI _ CUSTODIA IN PELLE (CON GANCIO PER CINTURA) Ripeto che il telefono è come nuovo, non presenta alcun graffio o difetto! Ha ben due fotocamere: quella sopra il display serve per le videochiamte! Queste sono le caratteriste dell'oggetto (credo le conosciate già o mq potete trovarle su internet) : Caratteristiche tecniche * Marca: Qtek * Modello: 9600 * Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 * Dimensioni: 113 x 58 x 22 mm * Peso con batteria in dotazione: 176 grammi * Anno di Uscita: 2006 * Data Inserimento: 26/1/2007 * Batteria: Li-Po 1350 mAh * Kit Acquisto: Caricabatteria da viaggio, manuale d'uso, batteria, auricolare * Autonomia in Standby: 300 h * Autonomia in Conversazione: 5 h * Processore: Samsung da 400 Mhz Messaggistica * SMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: si Aspetto * Display: Display touchscreen TFT, 65K e risoluzione da 240 x 320 pixel. Tastiera QWERTY. * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 65K * Dimensioni Display: 240 x 320 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: interna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si Funzioni * SIM application toolkit: si * Vivavoce integrato: si * Supporto J2ME: si * Multiconferenza: si * Registratore Vocale: si * Memoria: 64 MB RAM, 128 MB ROM espandibile Collegamenti * UMTS: si * GPRS: si * WAP: si * IrDA connessione con Infrarossi: si * Modem Integrato: si * Email: si * Bluetooth: si * USB: si Personalizzazioni e divertimento * Lettore MP3: si * Melodia Personalizzabile: si * Esclusione Suonerie: si * Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si * Radio Stereo AM FM: no * Giochi: si * Giochi scaricabili da Internet o WAP: si * Sveglia: si * Calcolatrice: si Fotocamera * Fotocamera: si * Tipologia: VideoCamera principale da 2 Mpixel; seconda camera QCIF * Risoluzione: 1600x1200 pixel * Zoom: Si * Flash: si * Fotorubrica: si * Editor Immagini: si * Autoscatto: si * Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera * Video: si * Scelta qualita: si * Regolazione luminosita: si * Risoluzione Massima: si * Videochiamata: si Non ho scontrino per garanzia ma vi assicuro che è come nuovo. In vendita altrove. Lo vendo per 380 euro compresa la spedizione tramite paccocelere 3. Interessata ad uno scambio con qtek 9000! Allego foto il prima possibile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco le foto.
http://www.imagestime.com/out.php/i60931_HPIM0813.JPG
http://www.imagestime.com/out.php/i60932_HPIM0823.JPG |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Up up up!
Il prezzo è trattabile.. Quindi......... UPUPUP UPUPUP UPUPUP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
Ottimo utente garantisco io.
Up per te!
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prezzo rivisto: 340 compresa la spedizione tramite paccocelere3 assicurato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto.
Venduto altrove.
Potete chiudere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.