|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Xp non riconosce più le periferiche USB plug and Play
Ciao ragazzi,
quando monto una periferica USB (il cavo USB Nokia, l'hardisk USB dell'amico, ...) lo trova ma non associa alcun dirver quindi rimane inutilizzabile come periferica sconosciuta. Mi capita da una settimana, penso di aver disattivato qualche servizio per "ottimizzare" il sistema (avrò seguito una guida vecchia...). Mi dite che servizi bisogna riattivare? O magari è qualche altro problema? Grazie di tutto! BARONE Edito: riattivando tutti i servizi le periferiche USB funzionano: quale sarà mai allora il servizio da tenere acceso??? Mah! Ultima modifica di barone666 : 28-11-2007 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il servizio di plug and play...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Va bene, prima di tutto ti ringrazio e poi...(spunta il servizio+attacca una presa USB+attende)...ti dico che purtroppo non è quello giusto (infatti a naso l'avevo attivato pure io.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
anche l'"accesso periferica Human Interface", riguarda quello. "Archivi rimovibili" e "Gestione dischi logici" come li hai?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Erano su manuale ma anche attivandoli non è cambiato nulla purtroppo. Non esiste un modo per mettere i servizi di default?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ahi ahi ahi, il Barone stesso deve rispondersi con la soluzione!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.