|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sondaggio & Opinioni su tutti i Telefilm
DEVO FARE UN SONDAGGIO SU TUTTI I TELEFILM TRASMESSI FINO AD OGGI
per telefilm intendo quelli che hanno una storia, ovvero quei telefilm le cui puntate sono legate tra di loro da una storia che ha un inizio ed una fine escludendo quindi Magnum PI, Hazzard, Mc Giver, ecc... quale telefilm vi è piaciuto di piu' e perche'? è importante una motivazione Ultima modifica di leomeya : 27-11-2007 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per me Dawson's Creek
motivazione:l'ho trovato ben fatto, musiche stupende, e con citazioni molto belle, con dietro molte morali e riesce ad affrontare in maniera molto terrena i problemi dei giovani. Ha dietro una storia amorosa e di amicizia molto bella, ed inoltre mi è sembrato intelligente che l'autore si sia degnato di chiudere il cerchio del telefilm con una conclusione, cosa che raramente succede. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh
X-Files per via principalmente dell'atmosfera e dei due bravissimi protagonisti. LOST (sebbene manchi ancora molto alla fine) per la regia, gli attori, i colpi di scena Band of Brothers per la grandissima qualità complessiva del tutto in ogni campo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Jarod il camaleonte: Mi appassionava la storia di lui rapito da piccolo solo perchè poteva "sembrare" chi voleva. Simulatore si chiamava. Poi il Centro con tutti i suoi intrighi, Miss Parker e il rapporto con suo padre (di cui si fidava ma non doveva) e con Jarod. Per me uno dei migliori telefilm.
Ora mi appassiona molto NCIS (questo è molto recente) per le storie dei casi e per le storie che uniscono i personaggi. Molto bello secondo me.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per ora aspetto altre opinioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si anch'io direi X-Files. Aggiungerei Oz. Di quelli che mi vengono in mente c'è anche il recente Heroes
PS: Dawson's Creek?? leomeya sei una ragazza? Penso che solo una ragazza sceglierebbe Dawson's Creek...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Twin Peaks, indiscutibilmente, per la sua strana combinazione di reale e surreale, orrore, intrigo, rappresentazione di una società e dei suoi segreti. Peraltro, è anche probabilmente l'opera migliore di David Lynch.
Ultima modifica di Cisto : 28-11-2007 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
LOST e DEXTER primi su tutti!!!!poi Heroes , Band of Brothers , Friends,Californication e My name is Earl.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
altri grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol, ho visto solo ora le foto linkate in firma...ma sei un ragazzo!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vero. guardavo questo telefilm con la mia ex e poi mi sono appassionato hihihihihi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Heroes (è una serie che mi ha preso come poche) OZ (mi ha colpito il realismo) Prison Break (ottima regia) The Shield (miglior poliziesco mai visto) 4400 (come Heroes) ops ho visto ora che devono essere legate.... Ultima modifica di morpheus85 : 28-11-2007 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

leomeya sei una ragazza? Penso che solo una ragazza sceglierebbe Dawson's Creek...