|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
finalmente... macbook sia!
..ragazzi.... oggi sono andato alla mondadori qui a bologna e... wow..
sono arrivati i macbook 2,2 e.... mercoledì vado aprenderlo! è la che mi aspetta!!! sono abbastanza felice.. finalmente avrò il mio portatile!! cmq.. come mi comporto??? lo accendo e lo provo in negozio? i pixel morti ci sono da subito o da giorni dopo??? e poi... in negozio la garanzia è di 2 anni????? hahaha cmq grazie al forum per avermi fatto scegliere!! speriamo sia bello! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
insisti per fartelo accendere e metti uno sfondo monocromatico, prima chiaro e poi scuro per identificare se ci sono pixel difettosi, è un problema molto comune nei macbook. se proprio non te lo fanno accendere là (ma tu impuntati e fingi di andartene se non lo fanno) allora almeno vedi come funziona la garanzia, nel senso se te lo cambiano loro in caso di difetti o se ti tocca spedirlo o altro, dubito che diano assistenza diretta e penso che ti diranno che sono cavoli tuoi e della apple. per i resto...ottima scelta, i macbook sono fantastici ed io...sono parecchio di parte avendone uno e portandomelo ovunque per tanto è comodo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è quello li che m scoccia...
che in molti parlano di pixel morti.. ne ho uno nel monitor del pc e lo odio! cmq... inizio a chiedere informazioni a loro e spero me lo facciano accendere"" cmq chiedo che succede in caso di pixel danneggiati!!!! l |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Boh, non so se ti accorgeresti di eventuali pixel morti in negozio, anche perchè a volte non compaiono subito. Comunque guarda, prendilo senza farti paranoie, tanto i difetti non si possono prevedere, e quelli che potenzialmente potrebbero affliggere il macbook alla fine sono poca cosa.
In caso di difetti grossi hai l'assistenza, quindi vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma sono tranquillo!
il mb ha già il mio nome sopra.. lo vado a prendere mercoledì!! è che voglio capire come muovermi se non è "perfetto" perchè il fatto che se hai un solo pixel morto non te lo cambiano mi da fastidio! ma è legale? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Certo che lo è, per legge te lo dovrebbero cambiare solo se ha 6 pixel morti in un'area di un pollice quadrato, o 20 in tutto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma come mai?
se ne ha 1 bruciato... ti hanno venduto un prodotto che non è quello che ti volevano far credere di acquistare... quindi non è legale! se poi ti appare entro tot giorni, c'è il recesso anche in negozio?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il recesso in negozio non c'è, purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma... come no?
però te lo cambiano se entro tot giorni non funziona!! io con catene come mw mi è capitato che una cosa non funzionasse dopo 5 o6 giorni e con scontrino alla mano me lo sono fatto cambiare!!! mamma apple non gradisce queste cose? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
teoricamente il recesso c'è solo per le cose comprate online e per posta, dove tu non vedi fisicamente il prodotto che andrai a prendere, ma solo foto e una descrizione che può anche essere falsa, quindi in quel caso hai il diritto di recesso. se vai in un negozio puoi provarlo e fare domande specifiche quindi, teoricamente, non ne avresti diritto. poi c'è da distinguere: se una cosa è rotta te la cambiano, ma se non ti dovesse piacere e l'hai presa in negozio te la tieni
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq.. lollo... mi affianco a te perchè la scelta è caduta sul BLACK! hahaha e se non c'è nulla al ultimo momento che mi farà cadere sul bianco.. vengo a casa con quello!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se hanno problemi il discorso è un altro, è rotto me lo cambi, punto e basta! invece, come ho letto qui sul forum, qualcuno ha esercitato il diritto di recesso perchè aveva fatto spese proprio il giorno dell'upgrade, cosi si è fatto ridare i soldi e ha aspettato che fossero disponibili gli upgradati (che termine del cavolo). se lo avessero preso in negozio se lo sarebbero dovuti tenere
complimenti per la scelta hehe |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si lollo.. ho bisogno di te anche per telefonino-->internet -->macbook!
hahahahah sono una frana.. non so fare nulla!! si si la scelta è buona spero! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bello l'E61..
ma sono troppo in pluma per un telefono nuovo! hahahaha devo comprare programmi audio e mixer nuovo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

Non sono un pirla