|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Safari 3 e yahoo mail
Ciao ragazzi, vi sono mancato?
ho un problemino: su safari yahoo mail beta non mi ha mai funzionato, ma pazienza, ho usato la versione normale. Ora da quando ho aggiornato a 1.4.11 ci mette una vita anche con quella normale mentre con tutti gli altri siti va normalmente. solo io ho questo problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ciao, effettivamente safari 3 non supporta la nuova yahoo mail, ma quella normale mi funziona benissimo. Io però ho leopard. Hai provato a reinizializzare safari? Altrimenti non so come aiutarti.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
modifico : non va completamente OT / Perchè questa assenza?mi sono perso i motivi? fine OT Ultima modifica di manurosso87 : 20-11-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
se hai il 10.4.11 avrai installato safari 3, che come claudio83 dice yahoo mail non supporta gli standard utilizzati da safari.
Fai una verifica con firefox
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, su firefox va tutto bene...
ot sospensione /ot |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comunque ora i problemi di accesso non ci sono più...sarà stata una cosa temporanea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.