|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
MBP Ammaccato...cosa fare???
Salve a tutti, mi è successa 1 disgrazia...il mio MBP ieri ha provato l'ebbrezza del volo ma quando ha toccato terra sono stati dolori.
Il danno non è poi così grave ma mi infastidisce molto visto che il MBP ha solo 4 mesi di vita. Vi posto alcune foto che mostrano il problema http://www.flickr.com/photos/21022504@N02/ Io cercando di rimediare ho rovinato leggermente anche la plastica vicina Che potrei fare? Quanto costerebbe portarlo dal mio rivenditore e farlo sostituire? Ultima modifica di CastaDj89 : 19-11-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
regalamelo!!!
![]() ![]() ![]() io sinceramente non vedo nulla...non è che portava un paracadute addosso??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
scusa ma da quelle foto manco si capisce che sia un macbook pro... sembrano quelle di roswell
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate ma le ho fatte di fretta cn l'iphone...ne metto altre se volete...il danno cmq è veramente misero ma mi infastidisce moltissimo
help!!! sto diventando matto Se lo mando a riparare quanto mi chiederanno? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho aggiunto altre 2 foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
il lower case su ifixit.com lo fanno pagare 250$ (lo cambiano tutto, non lo riparano...)
considerando i prezzi apple é probabile che ti chiedano dai 300 euro in su ergo se proprio vuoi sostituirlo ti conviene prenderlo su ifixit... ma perdi la garanzia...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
io nn vedo assolutamente nulla!!...
![]() se vuoi te lo prendo per 500 euro! ps: l iphone fa delle foto orribili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cavolo aveva solo 4 mesi 500 euro??? e gli altri 2000 ke ho speso??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq io lo lascerei cosi....come prossimo notebook ti consiglio il panasonic recensito qualche giorno fa da hwupgrade,almeno non sei a rischio con eventuali altre cadute!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io andrei di martellino...
allenti le viti, lo copri con dello scotch e dai qualche colpetto. comunque, all'apple center di roma per cambiare tutta la scocca mi hanno chiesto 100 euro per il powerbook 15", che ha la scocca praticamente identica al MBP.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale parte della scocca hai cambiato? Perchè se mi chiedono 100 euro ci vado subito. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non l'ho cambiata, anche se nel mio caso il problema era più grave del tuo. preferisco "soffrire" per qualche altro mese e poi prendere il subnotebook apple a gennaio.
tuttavia, ti confermo che mi avevano fatto quel prezzo da flaminia computer. se non sei di roma, prova a chiamarli. comunque i mbp sono un disastro. dove lavoravo ne hanno "piegati" almeno 4 a causa di cadute. io il mio l'ho ammaccato per una caduta dello zaino!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque che parti dovevi cambiare? Così faccio 2 conti con le parti che dovrei cambiare io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente devono staccare la scheda madre e attaccarla in una nuova scocca. niente di difficile...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
speriamo...cmq forse dovrò far cambiare anke la parte superiore...speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso. comunque, good luck!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.