|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AIUTO!!!! NON TROVO I DRIVERS!!!!
Ciao a tutti. Ho formattato il mio notebook e,nonostante abbia scaricato tutti i dirvers disponibili dal sito della Toshiba, non sono riuscito ad istallare tutte le periferiche.
Nel dettaglio il problema è che non riesco a trovare i drivers per il controller di rete e quello ethernet. Il notebook è un Toshiba Satellite A100 PSAA9E. Potete aiutarmi?????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Portatili"
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi scusate se mi intrometto in questa conversazione, solo che sto cercando a Brontolo68 da parecchio tempo e ho visto il suo nome in questa discussione.
Ciao Brontolo68 sono Chilango, tempo fa mi desti delle informazioni passo passo per installare i Drivers per il Windows XP sul mio Sony Vaio SZ55 comprato in Cina, ti ricordi? Purtroppo non sono riuscito a installare le due schede video (quella compatibile VGA per quando uso il PC in modalità STAMINA) e quella NVIDIA GeForce 8400M GS GPU, inoltre nemmeno la Web Cam integrata. I Drivers che mi mandasti non sono buoni, puoi aiutarmi?? Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.