|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
[BI]VENDO ABIT NF7-S Rev 2.0 + Burton 2500/3200 MHz+Coolermaster HHC-001
Come da titolo vendo 1 mobo che non ha bisogno di presentazioni.La mitica ABIT NF7-S Rev 2.0 con imballo originale manuale CD ecc,con il suo degno procio AMD Burton 2500 MHz che è riconosciuto a 400 MHz come 3200 MHz senza overvolt stabilissimo,dissipatore Coolermaster HHC-001 Eight con ventola da 80 mm,silenziosa e efficente tiene il processore a circa 35 40 gradi lavorando con office o su internet.La mobo è venduta come rotta a causa di un problema sporadico (ora non piu manifestato) alle porte ps2 che non riconoscono la tastiera e il mouse.Tutto a 60 euro.Non SPEDISCO,consegna a mano zone BI-VC-AO,non scambio,non smembro,mi riservo il ritiro della vendita in qualsiasi momento.
Più di 30 trattative concluse.Ultima con.alemoreschi.Andy_62.gotam.Giosafat.Ponz. Ultima modifica di bleto : 12-11-2007 alle 16:42. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
EDIT: ho letto che non spedisci sorry.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Be,calcolando il costo della spedizione forse non ne vale la pena
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiungo foto del dissi
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se decidi di spedire sono interessato alla sola CPU, al caso fammi sapere quanto raccomandata compresa via pvt. Ah coda (dato che è obbligatorio)! ![]()
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
Blocco
Ciao Bleto, sono interessato al blocco :
ABIT NF7-S Rev 2.0 + Burton 2500/3200 MHz+Coolermaster HHC-001 ma, visto i problemi (probabili) ti andrebbero 50€ ? Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se qualcuno ofre 100 € aggiungo una VGA ABIT X9600 XT 256 Mb + Arctic Cooling ATI Silencer 1
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti posso venire incontro come strada ma non mi chiedere sconti X favore Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
Blocco
Ciao Bleto, come non detto.
Prendilo come un UP!! Saluti Emozioni55 PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non volevo essere scortese ASSOLUTAMENTE,ma visto che tra Biella e Vercelli ci sono + 40 Km ti accorcerebbe la strada
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto a un nuovo amico...emozioni 55...Chiudo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.