|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sco-Unix, preferivo una martellata sul pollicione!
Un mio amico ha un vecchio server in sco-unix con un gestionale che gli funziona ancora egregiamente.
Il server è composto da due hd scsi uno da 3 giga e l'altro da 9 che nel tempo si sono via via riempiti. Ho provato a fare una copia fisica (con ghost) dei due hard disk su supporti più grandi e ci sono riuscito, ma non riesco ad aumentare la dimensione delle partizioni. Ho fatto il boot con un live cd linux ma non riesco a vedere le partizioni sco-unix pur esssendo montati gli hd correttamente. Come devo fare per poter copiare questi due hd su due hard disk più grandi? Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io conservo ancora una vecchia licenza di Sco-Unix corredata da set di floppy
![]() Perché non ti legga la partizione però non lo so...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non penso che su un LiveCD di Linux inseriscano ancora i driver per leggere le partizioni di SCO-Unix, ci saranno problemi di spazio e poi non è una cosa cosi richiesta per un LiveCD.
Prova a scaricare dal LiveCD i driver per i file system elencati sotto, poi prova a montarlo. How can I mount a SCO file system in Linux or vice-versa? If Linux can't read the HTFS filesystem, you may need to try substituting one of the following until it works: AFS Acer Fast Filesystem DTFS Desktop Filesystem EAFS Extended Acer Fast Filesystem HTFS High Throughput Filesystem S51KB AT&T UNIX(R) System V 1KB Filesystem XENIX XENIX(R) filesystem Ultima modifica di arara : 11-11-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie, adesso provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.