|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Skype e telefonate all'estero
Ciao a tutti!
Sono interessato ad utilizzare skype ma ho dei dubbi sui costi/funzionalità del servizio. Il mio lavoro mi impone molti viaggi all'estero (America/Russia/India/Kuwait/Svezia/Cina), quindi chiedo da perfetto ignorante, se dall'Italia mi telefonano con Skype sul mio cellulare personale, c'è qualcosa di vantaggioso o me lo ciapo in tel cul? Nel senso: -Io pago comunque il roaming quando ricevo la chiamata sul mio cellulare? -La tariffa Skype si riferisce come se il cellulare fosse in Italia oppure no? -La qualità com'è? Non so, non trovo risposta. Non posso nemmeno pagare 50€ per ricevere una chiamata di 10 minuti scarsi. Help please!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io credo non cambi nulla. Dopotutto tu sei in un paese estero con un cellulare che ha una scheda di una compagnia telefonica "italiana". Dovresti piuttosto verificare se tale compagnia ha qualche offerta adatta al tuo caso
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.