|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Veneziani a me!
Sto organizzando l'ultimo dell'anno a Venezia e avrei trovato un hotel a Mestre perchè è più economico ma volevo sapere se per capodanno ci sono navette, treni o qualsiasi cosa che fanno la spola da venezia santa lucia a mestre..su trenitalia mi dà l'ulitmo treno alle 22
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
non so se per capodanno ci sono i treni speciali ma i pullman li trovi sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi informo un po' e ti fo sapere
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non sei nella sezione giusta, era più corretta quella Geografia e viaggi
![]() Comunque che io ricordi i treni normali (R, IR, E...) già durante l'anno si fermano a mezzanotte, poi fino al primo mattino (5/6 +0-) partono solo cose tipo IC Orient Express.... Per i bus invece penso il servizio ci sia anche se depotenziato, di solito ci sono 2 circolari (N1 o N2) che partono ogni 20/40 min da P.le Roma (stazione Bus di Venezia), se è come a Natale allora è probabile che partano 1 ogni ora. Qui trovi il sito dell'azienda di trasporti (Automobilistico e Navigazione) di Venezia http://www.actv.it/ Valuta bene l'acquisto di un biglietto giornaliero. Ciao!
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti..ho mandato una mail per sentire se ci saranno trasporti.
Infatti non sapevo se postarlo qui o in geografia..va be ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.