|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BA+sped] Apple iPod Socks - 6 calzini colorati ORIGINALI
Come da titolo vendo l'intero lotto di 6 calzini Apple per iPod, acquistati in un Apple Store, pertanto originali (se interessati posso fornire scontrino).
Dei 6 calzini solo uno è stato utilizzato per qualche giorno (ma è comunque perfetto), gli altri non sono mai stati estratti dalla confezione, pertanto sono IMMACOLATI. Nei negozi Apple costano 29€, io vendo a 14€ + spedizione (2€ in prioriatia, 4€ in raccomandata) ![]() regole per la vendita: - pagamento anticipato tramite ricarica postepay - non accetto scambi - preferita la consegna a mano - in vendita anche fuori dal forum
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
x quale IPOD sono..
parlo i dimensione..io ho 1 ipod video..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
edit
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduti in un batter d'occhio su ebay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.