|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI] Vendo Nintendo GameCube Resident Evil Pack.
Come da titolo, vendo a Milano con consegna a mano la seguente consolle:
Nintendo Gamecube. Comprensiva di 2 giochi: Resident Evil Rebirth & Resident Evil "0" (Zero) [I due RE più belli dolo RE:2 per PS2...ve lo dice uno che di Resident Evil se ne intende parecchio... Comprensiva di n° 1 Joypad originale. Comprensiva di n° 2 Memory Card: -Una originale 251 -Una della Interact da 4Mb ----------------- Il tutto tenuto in modo quasi maniacale...consolle usata POCHISSIMO (l'ho comprata solo per completare la mia collezione di Resident Evil) e subito riposta negli imballi una volta completati i due giochi. Prezzo: 120€ Trattabili Consegna: MOLTO preferibilmente a mano. No perditempo, grazie. Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere, sono qui apposta. Grazie, Rocco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Abbasso il prezzo a € 100 tondi...ma per consegna a mano...per la spedizione farò 100 € + eventuali s.s. da concordare con chi compra.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
hai il cavo rgb per il gamecube da vendere separatamente? in tal caso coda per il cavo rgb
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se dovessi vendertelo avrei dei problemi poi a piazzare tutta la consolle...cmq tengo presente la tua coda...grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
SuSu
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Consolle venduta...grazie cmq a tutti. Prego chiudete pure questo post.
Alla prossima! Rocco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.