|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impossibile installare ANTIVIRUS
Ciao a tutti,
ho un problema ... ho disinstallato norton systemworks 2004 comprensivo di antivirus poichè volevo alleggerire il sistema, utilizzando l'utility Norton removal tool, e tutto è andato a buon fine Ho provato poi ad installare l'ultima versione free di AVAST antivirus, ma mi dava errore quando cercava di installare l'exe Allora provo con AVG ... idem ... NOD32 ... idem ... kaspersky... IDEM con patate Secondo voi da cosa può dipendere? Ho WinXP Sp2 iperaggiornato (tranne IE7 che non mi piace). Ho controlato i programmi e servizi che si autoavviano ... nulla di strano mi sembra ... Ringrazio anticipatamente Rugge |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
sicuro di non avere qualche virus... viaggiavi con un antivirus del 2004.....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
o è andata male la disinstallazione oppure potrebbe essere bagle...credo...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie x l'interessamento!
L'antivirus era del 2004 ovviamente però superaggiornato con le ultime definizioni! Ho controllato con regedit e non c'è più nessuna traccia del norton precedente Ho provato a cancellare sempre con regedit le tracce di avast, ma alcune non me le fa eliminare ... Consigliate di mastrussare ancora un po' nel registro prima di darmi x vinto e formattare tutto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non formattare
fai prima un tantativo seguendo questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 posta lì e dì che ti mando io |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!!!
BEYOND! ho seguito le istruzioni ed ho risolto! Metto un post in quella sezione! Grazie ancora a tutti!!!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai evitato il format
saluti |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus.
EDIT: Rettifico. Visto che hai trovato la discussione adatta, chiudo questa. La prossima volta ricordati di cercare la sezione più adatta
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 02-11-2007 alle 14:22. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.