|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho bisogno di aiutoo!!Urgente!!!
Allora,
spero ke mi potete aiutare mio padre ha staccato la spina della ciabatta a cui è attaccato il computer. premetto ke il computer era spento.... adesso appena lo accendo carina un pò..poi appare una skermata blu con varie scritte. mi dice che c'è stato un errore.....e di riavviare il computer se il problema persiste di disinstallare il programma o il softwaer ke ho installato...dalla modalità provvisioria...il bello ke è sempre la stessa storia.. LO RIAVVIO..ma mi dice sempre la stessa cosa... mi scrive degli errori riporto tutto: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME Informazioni tecniche: ***STOP: 0X000000ED (0X82F4E8D0,0XC0000006,0X00000000,0X00000000) MI POTRESTE AIUTARE??? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ok..
grazie mille doma provo se avete qualke altro suggerimento sono ben propenso ad accetarli ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
non credo sia il file system danneggiato. avrebbe dovuto restituirti questo codice di errore 0xC0000032.
se non funziona il checkdisk /r prova a entrare nel bios e caricare i settaggi di default.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
E CM FACCIO A ENTRARE NEL BIOS???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sono riuscito ad entrare nel bios..poi cosa dovrei faree
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
l'ho fatto.....
ma nn è servito a niente... sempre lo stesso problema avete qualke altri suggerimento?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
altrimenti prova a ripristinare xp dal cd....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
usa il cd di xp.
premi R per avviare la console di ripristino e digita chkdsk /r. quando ha finito digita exit per riavviare. se ancora non funge ripeti quanto sopra usando il comando fixboot.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.