|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto per backup
Ciao,
vorrei effettuare dal mio pc un backup incrementale di varie cartelle condivise da altri computer della lan di cui faccio parte.Ho provato con Cobian backup,ma spesso viene sempre eseguito il backup completo anzichè dei soli file cambiati. Dal file di log del backup emerge quanto segue: Quote:
Come faccio però a legare l'account che di volta in volta creerò su un pc a quello presente sul mio pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() In genere i job di backup girano con un account amministrativo, e magari anche con qualche user right in più... Ma non ho capito se devi backuppare le cartelle locali, che sono condivise e accedute da altri pc (in questo caso è possibile che ci siano dei files aperti) e/o dei files in lan. In questo caso se non sei in un dominio dovresti specificare un account locale con lo stesso nome e pw sia sul "backup server" sia sui client e usare quello, assegnando i diritti necessari sui pc... ma forse non ho capito un c ![]() Ultima modifica di jstef : 26-10-2007 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No no hai capito
![]() ![]() Il mio caso è il secondo (backup di files in lan). Ok dovrò creare un pò di utenti in giro per la lan...Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.