|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Help me
Ciao a tutti sono nuova.....perdonate la mia ignoranza in materia, avrei bisogno di un aiuto in linguaggio elementare
sono de coccio Ho un mac ox e avrei bisogno di masterizzare giochi per la PS2. Come programma x la masterizzazione ho sia BURN che TOAST (che però spesso mi crea problemi). I giochi li ho scaricati da emule in formato ISO. Qlc mi spiega gentilmente passo passo che devo fare ora?? Grazie grazie grazie mille!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...io comincerei dall'inizio...
Ovvero dalle REGOLE del FORUM (...o di tutti i forum) e dallo studio delle LEGGI ANTIPIRATERIA...!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Ho già fatto ordinare dal magistrato il mandato di perquisizione se hai qualcosa da dichiarare ti consiglio di farlo adesso, prima che la tua situazione degeneri. Ti ricordo che hai il diritto di non rispondere, qualsiasi cosa dirai potrebbe essere usato contro di te.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
l'utente sfacciato..rischia di venire bannato!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
7 giorni di sospensione per aver violato praticamente ogni punto del regolamento riguardo alla pirateria.
ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

sono de coccio