|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[LECCO-MONZA]Scambio a64 x2 4200+ con conguaglio
Ciao scambio la mia cpu, è un athlon 64 x2 4200+, core windsor, versione EE, comprensiva di scatola e tutto. Sarebbe la versione boxed, però il dissi originale è un po graffiato, se lo volete comunque a me non cambia niente.
Scambio per una cpu amd con 2mb di cache, tipo opteron o athlon x2 comunque con 2mb di cache...poi dipende da quanto devo aggiungere, purtroppo non ho un granche di soldi a disposizione ![]() Code veloci, ho già effettuato degli scambi su questo forum, però sappiate che non è detto che io lo venda...dipende da che occasione mi capita. In overclock l'ho portato a 2,8ghz finora, e lo tengo così in daily use su una scheda madre mediocre. Ultima modifica di Ale29 : 18-10-2007 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Se decidi di venderlo senza scambio mi metto in coda e sarei sicuro di prenderlo, fammi sapere....
Ciaoooooooooooo Dimenticavo, è 939? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Manca la città nel titolo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate sono stato impreciso, abito in provincia di Lecco ma sono anche disponibile a fare scambi non a mano.
è AM2 il processore, di conseguenza mi serve un processore am2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao , a me nn serve xò ti avviso che se nn metti la città nel titolo il 3d ti verrà chiuso
saluti tank
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la cpu l'ho comprata a luglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Per caso vendi?
io sono di lecco e mi servirebbe con urgenza..in caso se vuoi provvisorio ho un 4000+ ancora sigillato PS: sono di lecco pure io..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.