|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(MI+sped) Dell C610 notebook con problemi. 100 €uro
(MI+sped) Dell C610, notebook con problemi. 100 €uro
Ciao a tutti, avendo acquistato un nuovo PC ho deciso di vendere il Dell. I problemi sono: 1-alle volte, più frequentemente all'accesione, lo schermo sfarfalla. In quei momenti è praticamente impossibile riuscire a lavorarci. Il problema dura qualche secondo (indicativamente una 15-20ina). Passato il momento si risistema. Collegandoci un monitor esterno alla porta VGA pare continuare a funzionare senza irregolarità.[testato una volta per curiosità] 2-alle volte la freccia del mouse va a posizionarsi nell'angolo in basso a sinistra o in alto a destra dello schermo. Anche qui è necessario attendere qualche secondo perchè torni nuovamente 'controllabile'. Collegandoci un mouse esterno o su porta PS2 o su porta USB il problema non si risolve. 3-l'hard-disk deve avere qualche settore danneggiato (considerazione dovuta a messaggi di Acronis TrueImage mentre facevo il backup) 4-batteria morta. Lasciandolo in stand-by (senza toccare nulla) con le impostazioni di risparmio energetico disattivate dura 2 ore [testato una settimana fa] ma lavorandoci arriva a 10 minuti: il tempo per passare da una presa di corrente all'altra o poco più Fornisco: notebook batteria alimentatore driver scaricati dal sito Dell per Windows XP Il notebook ha incollato la licenza per Windows 2000 (di cui non fornisco il CD) Il PC si accende e funziona ma preferirei evitare la spedizione onde evitare reclami da chi eventualmente lo acquisterà. In ogni caso credo di aver illustrato chiaramente i problemi. Prezzo: 100 Euro. COPIO/INCOLLO le solite regole: A-In vendita anche su altri forum. B-Spedizione con mio corriere gratuita altrimenti spedizione come preferite voi ma a vostro carico oppure scambio a mano a Milano provincia (est o sud). C-Nel caso in cui vogliate affidarvi al mio corriere le solite indicazioni già adottate in passato: 1-consegna in tutta Italia in circa 14 giorni lavorativi (questi per zone difficili da raggiungere) 2-non è previsto tracking via internet, eventualmente chiamatemi e mi informerò personalmente 3-indicatemi, per scrupolo, via PM o email, il vostro numero di cellulare in modo da riuscire ad organizzarvi con chi vi consegnerà il/i collo/i nel caso non vi trovasse in casa alla consegna. Pagamenti accettati: POSTEPAY P.S.: Se qualcuno volesse delle foto abbia pazienza fino a domani mattina. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, ciao
magari se in mattinata riesci a fornire delle foto... ma sfarfalla anche se è attaccato a monitor esterno fin dall'inizio?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 16-10-2007 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora... la questione del monitor esterno è chiarissima: quando stava sfarfallando (Logo Windows XP quindi appena acceso) ho collegato un moniot Benq lcd: il Benq era perfetto. Credo pertanto sia un problema su qualcosa di interno (controller Leggo che sei di Milano Ovest, non dovrebbe essere impossibile incontrarci così deciderai tu. Posso assicurarti che nonostante la sfilza di problemi il PC è sfruttabile: da qualche sera lo uso come PC fisso per vederci divx al posto di qualche programma idiota in TV. Domani mattina conto comunque di fare le foto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@lele2004: indicami un indirizzo mail valido al quale poterti spedire le foto (file dell.rar) se ancora interessato.
Per tutti: foto disponibili. Se interessati indicatemi anche voi un indirizzo mail. UP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao.Intanto coda, eventualmente con spedizione
Mi dici bene le caratteristiche?Ram,hd,cpu,unita ottica,monitor,ecc..? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Le caratteristiche dovrebbero essere le seguenti.
Dovrebbero perchè non ho il foglio di configurazione, ovviamente mi sono fatto aiutare da 'gestione periferiche' di Windows (!)= sono sicuro (?)= non sono sicuro Dell Latitude C610 Processore: Intel Pentium III 1000 mhz (!) Ram: 256 mega a 533 mhz (!) Monitor: 15,4 (?) Disco fisso: 20 giga (!) ; attualmente partizionato in C:\ e D:\ Audio: AC´97 Audio Controller (?) Modem: 56Kbps AC`97 Modem (?) ethernet: 3COM 10/100MBit (3C920) (!) scheda video: Mobility Radeon (!) lettore: CD (non DVD, non masterizzatore nè DVD nè CD) (!) porte e periferiche: (!) 1 x Infrarossi 1 x PCMCIA 1 x PS/2 1 x USB 1 x Docking 1 x Seriale 1 x Parallela 1 x Cuffie 1 x Microfono 1 x VGA Monitor esterno 1 x SVHS Video out Ho dubbi: sul modem perchè, non usandolo, non ho neppure installato i driver. sull'audio perchè 'gestione periferiche' non dettaglia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
purtroppo io devo lasciare dato che ho risolto diversamente.
grazie lo stesso ed up per te |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lele2004 e Sclergio lasciano la coda.
Se avete necessità di foto non esitate a chiedere. Basta un PM con segnata la mail. Colgo l'occasione per ringraziare chi non supererà le 24h di coda. Ultima modifica di Suicide Commando : 17-10-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
probabilmente venduto fuori dal forum...
forse ultimo giorno di UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ciao.
Con che frequenza si presenta il problema dello sfarfallio del monitor? io il notebook lo prenderei a 2 condizioni: 1- se me lo metti a 75 euro+ss(sai un hd da cambiare pesa economicamente) 2- se accetti il pagamento post-prova.scusa ma vorrei rendermi conto che i difetti da te menzionati siano realmente di poco conto ai fini dell utilizzo, cosi come dici tu. Se accetti queste condizioni per me possiamo concludere quando vuoi Per tua tranquillita ti dico che ti bastera fare 1a piccola ricerca su di me per vedere che ho concluso quasi 300 trattative in 3 anni di iscrizione sul forum...questo per farti capire che i soldi, se accetti di spedire, poi te li darò di sicuro Ultima modifica di Sclergio : 31-10-2007 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao, mi spiace ma il PC è stato venduto.
Con tutti gli UP che ho fatto... fossi arrivato solo 3 giorni fa avrei potuto valutare anche la tua offerta. Sarà per la prossima... ciao! PREGO I MODERATORI DI CHIUDERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.