|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
ANIMALI TERRESTRI
Su questo forum abbiamo ammirato animali di ogni genere e forma, fatti di pelle/ossa-piume/penne-gonfiabili-insetti di plastica cinesi, ma composti da elementi della natura e cioè con foglie, rami e terra non si erano mai visti, colmiamo questa lacuna con queste immagini raffiguranti orsi e cinghiali, costruiti con gli oggetti del bosco, graditi i commenti e le osservazioni.
Ciao Stezan. 1) Orso Bruno ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) Cinghiali ![]() 6) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come sempre colori stupendi e definizione e luce straordinarie. Aldilà del sogg.(molto originale) adoro i colori della 3, nella 6 la bestia sembra carbonizzata.
Grazie ciao
![]() Ultima modifica di malja : 15-10-2007 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
ciao Ste,
le foto son belle, bello il bosco autunnale, però devo dire che il soggetto mi mette un po' tristezza, tra non molto finirà che di animali vedremo solo questi, quelli veri stanno facendo una brutta fine: qualche giorno fa, nel parco nazionale d'Abruzzo hanno avvelenato alcuni esemplari di orso marsicano ![]()
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao e grazie per l'intervento, Stezan.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle, esposte bene e d'effetto, a parer mio la 5 e la 6 su tutte... un po' dall'alto (unico difettino!).
Partecipa al contest! Con tutto quell'autunno colorato che avete voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
...mmmmmmm...... cinghiale...... aaahhhh.....
![]() ![]() Scusa la parentesi Homeriana. Preferisco la 5. Un po' più dinamica. Sembra che i due cinghiali stiano per mettersi a correre. Le altre hanno uno sfondo troppo simile al soggetto. Autunnali. ![]() Ultima modifica di fluido : 15-10-2007 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Stezan.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Finalmente degli animali biodegradabili, non come quelle schifezze gonfiabili in gomma che poi si bucano e restano per anni ad inquinare boschi e prati! Chi è l'artista, a proposito?
Le mie preferite sono la 2 (anche se poco contrastata), la 4 (ben staccata dallo sfondo) e la 5 (con gli animali quasi realistici ed un'ottima profondità). Sempre bravo ad esporre nella luce difficile dei boschi! P.S.: Non voglio sapere con che materiale sono fatti i cinghiali: l'aspetto non invita certo a dargli una sberla e metterli sullo spiedo. Per Toutatis! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Capisco comunque la difficoltà, se i materiali di sfondo e soggetto sono gli stessi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() oh madò fanno paura più di quelli veri se non si conoscono e si incontrano all'alba o al tramonto la fuga è garantita ( io me la so data a gambe con cinghiali veri questa estate) ![]() fotograficamente mi piace la 3 anche se il muso non è a fuoco
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ne hanno parlato per nulla i telegiornali e nemmeno i giornali ![]() e nemmeno pecorale scanio è intervenuto
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
None
quel parco li non è di mia competenza ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Belle Stezan, al solito molto carine e definite...Non soperchè ma le vedo molto luminose, troppoper i miei gusti, avrei preferito vederle conun verdone scuro e forse meno esposte, rimane comunque il fatto che al solito i tagli sono correttissimi e la definizione ottima...Ma chile ha fatte? Perchè?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ben definite e ben esposte, è sempre difficile fare foto nei boschi, complimenti!
![]() un unico appunto: io i cinghiali li preferisco così: ![]() polentina e vinello! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per i complimenti. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
No no Ste, non voelvo dire quello, mi hai frainteso, a gusti personali le avrei preferite più scurette...Non vuol dire che così non vadano bene o non siano belle... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.