|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Empoli
|
Stealth cover CD/DVD in alluminio
Sono a chiedervi se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi per dare un tocco di alluminio al frontale del mio futuro Antec Solo, ma la cosa riguarda un pò tutti i case con quelle brutte cover bay in plastica.
Vorrei trovare delle cover bay da 5,25'' in alluminio, sia lisce che per coprire il masterizz. DVD. Le uniche decenti che ho visto in commercio sono quelle della Lian-Li, che però vende i pannelli Stealth CD/DVD C01-B , ma non si trovano in commercio le cover bay lisce (cioè quelle per coprire i buchi non usati) ![]() Altro problema è che sul sito Lian-Li è chiaramente sottolineato ![]() Conoscete altri produttori di cover in alluminio universali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
Io avevo visto che esistevano dei pannelli della coolermaster per coprire CD e DVD ma non non so se ce ne siano per coprire gli spazi non usati. Credo che vadano bene su tutti i case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Empoli
|
Li avevo visti anche io, ma non credo ne esistano per coprire i bay non usati, inoltre non sono il massimo della stabilità... per questo li avevo scartati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Per coprire le plastiche degli slot inutilizzati, se ti piace l'alluminio, puoi fare 2 cose: 1) tagliare delle placche in alluminio, rifinirle bene nei bordi e quindi incollarle sulle plastiche, oppure 2) smontare le plastiche e verniciarle con la beneamata bomboletta spray con un colore alluminio metallizzato (che puoi trovare facilmente in qualsiasi centro per bricolage). Se scegli la seconda alternativa, ti consiglio di smontare anche le placche dell'unità ottica e del floppy (e quant'altro si può smontare e verniciare sul frontale) e verniciarle con lo stesso colore.
SaM
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.