|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Football Manager 2007 [Xbox 360]
Qualcuno ce l'ha?
Lo sto giocando proprio in questo periodo (si alterna perfettamente con Colin McRae Dirt) e devo dire che gli alti voti che ha ricevuto sono pienamente meritati. Ma sbaglio o è l'erede della serie "Scudetto"? E' praticamente identico... Bellissimo comunque
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
E' la serie scudetto, eidos e sega si sono spaccati, la eidos ha tenuto il marchio scudetto/championship manager e riscritto il gioco da zero, mentre la sega ha tenuto i codici del gioco ma ha dovuto cambiare nome...cioè football manager
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ho fatto un acquisto azzeccato Certo che gli obiettivi sono stranissimi e molto difficili da sbloccare... un obiettivo mi ha dato 1 punto -.-
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz...mi ero accorto che non erano in molti a conoscere questo gioco...ma addirittura nessuno...
![]() bè non sapete che vi perdete, ecco
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
più che altro chi lo conosce preferisce giocarlo al pc... dove si può customizzare al massimo e aggiornare il database
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cmq se non sbaglio SEGA aveva annunciato football manager 08 entro la fine del 2007. io cmq ora attendo football manager live, la nuova era.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
fm08 esce ufficialmente il 19 ottobre per pc, non sò però se la data possa riferirsi anche alle altre piattaforme
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non so, su Spaziogames si legge così: Football Manager 2008 sarà disponibile su PC prima delle feste natalizie e su Xbox 360, probabilmente, solo il prossimo anno. Il titolo comprenderà tutte le maglie e i trasferimenti della stagione che sta per avere inizio, ed inoltre saranno presenti circa 5000 squadre, divise in 50 paesi, ognuna delle quali sarà utilizzabile nel corso del gioco.
Ah e poi non ho capito perchè hanno associato al gioco questa foto: ![]() ![]() bella è bella...ma cosa c'entra con Football Manager 2008? Dubito sia una foto ufficiale...
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.