|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Amplificatore di copertura Wireless...
Ciao a tutti, sabato ho comprato un router wireless nuovo dela Linksys perchè il mio Netgear mi ha abbandonato -.-".
Ho preso questo modello http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=6191011276B03 Tutto configurato per bene, portatile e PS3 si collegano bene...Lunico problema è la ricezione che in certi punti della casa è un po' scarsa...Allora ho pensato ad un amplificatore di segnale e guardando sul sito Linksys ho trovato questo modello: http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=2161661990B20 Leggendo le caratteristiche, dicono che è compatibile con un modello di acces point e 2 router wireless...Ma non menziona il mio modello...Con la parola compatibile, cosa intendono secondo voi??? Che funziona solo in accoppiata con uno di quei modelli, o solo alcune funzioni speciali???...Io penso che essendo un amplificatore di segnale non dovrebbero esserci problemi di compatibilità... Voi che dite? grazie
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Meglio se prendi un'ap, almeno o lo usi in repeter, ma perdi la metà della banda, o lo usi collegato con cavo portandolo dove non c'è segnale (magari passa il cavo nella canalina telonoica, o in quella della tv) al router.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
direi infatti di prendere il 2100ap della d-link che è molto compatibile
se è possibile settarlo in modalità client con switch per i pc oppure impostarlo come ap collegarlo mediante cavo al router |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz ma costano più del mio router adsl -__-
Qualcosa di più economico??? Cmq ieri sera ho provato a inclinare l'antenna verso la porta della camera e ho notato che sia con la Playstation 3 che con il portatile non avevo nessun problema di ricezione nonostante la porta che da sul reparto notte fosse chiusa...Per ora direi che mi accontento così..Se avrò problemi farò l'acquisto
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la propagazione del segnale wireless avviene secondo un piano immagginario perpendicolare all'antenna
quindi antenna verticale corrisponde massima propagazione del segnale in orizzontale e viceversa graficamente corrisponde ad un 8 rovesciato ( )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhm...Aggiornamenti...
Ieri mattina arriva bello bello un corriere con un pacco...e dice: "Lo manda la Telecom". Io ho pensato subito "Vedrai che hanno mandato il router nuovo".. Infatti era proprio il router wi-fi di Telecom Vabbuò ho un router in più che nn mi serve... Però stavo pensando...é possibile utilizzaro come amplificatore di segnale?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi lo potresti utilizzare si....come soprammobile però.... se puoi restituisciglielo subito.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

)