|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Problema con D-link Dwl-g520-108
Ciao!
Ho un problema con la mia nuova scheda D-link Dwl-g520-108 rev:b4 Sia gestendo tutto da win che dal programma allegato nel cd non riesco a trovare gli access point, anche se stanno a 2 metri di distanza. Per adesso son riuscito solo ad impostare connessioni ad hoc e anche con una certa fatica.. Ho provato con 2 portatili, in questa zona trovano 3 o 4 reti con segnale forte, la mia scheda esattamente 0! Che fare? Ah, installata su un altro pc le cose vanno decisamente meglio (riesco a vedere una rete), così ho formattato e riprovato. niente da fare. Spero non sia difettosa Caratteristiche pc1: Mobo: asus p4c800-e deluxe cpu: p4 2.8 ht ram: 1gb SO: xp Caratteristiche pc2: ( quello sul quale funziona ) Pc HP prescott 3ghz 1gb ram SO: xp
WU Destroyer Ultima modifica di Vjoke : 01-10-2007 alle 06:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
I driver immagino hai scaricato quelli più recenti, quindi prova a cambiare lo slot pci, installa poi Netstumbler, e vedi se da questo le cose cambiano.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, ho gli ultimi driver..
Ho provato anche a spostarlo di slot.. nessuna differenza.. Ho anche netstumbler e non mostra nulla.. mah, proverò a spostarlo ancora di slot... Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sei sicuro che gli slot pci funzionino?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si, gli slot funzionano perchè spesso li ho usati per delle schede di rete.
Ho messo i driver forniti da windows update e adesso almeno qualche rete la trova. Ho notato che la scheda riceve segnali + deboli rispetto ad altre schede (ho provato con 2 portatili posti accanto al pc, loro vedevano reti con maggiore potenza di segnale rispetto alla mia). Quindi o la scheda è un tantinello scarsa, oppure ha qualche difetto..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
interferenze di segnale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.