|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
consiglio linux per muletto
Ciao a tutti, volevo un consiglio per sapere se e qualelinux è possibili installare sul mio muletto con le seguenti caratteristiche:
AMD Athlon XP 2000+ 256mb ram ati r9700 pro 256mb è possibile usare soltanto linux su questa macchina considerando che il pc è usato come muletto quindi per usare emule, navigare in internet, guardare qualche video ed ascoltare mp3, inoltre, tramite un router sarà collegato in rete al mionuovo pc con vista con il quale dovro scambiare file. inoltre tenete conto che non ho mai usato ne vista linux. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
una qualsiasi distribuzione... se pensi che io a casa ho ancora un K7 800...
![]() se non hai mai usato gnu/linux puoi provare a mettere fedora o ubuntu.. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
quella che preferisci...ubuntu, fedora, mandriva, opensuse, o derivate...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Puoi metterci quello che vuoi, ci girano tutte senza problemi su una macchina come quella.
La distro del momento sembra essere PClinuxOS, facile da usare e con i codec e i driver gia installati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.