|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale/i preferite?
Le ho fatte l'altra sera Lerici, vorrei sceglierne una o due da mettere nel mio sito (www.zoodany.it/foto/fotoindex.html), quali preferite?
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() Grazie mille per ogni eventuale consiglio e critica... ![]() Ultima modifica di zoodany : 27-09-2007 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi piace la 2, "lunare" in tutti i sensi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
quoto, la 2a senza ombra di dubbio
![]() PS: questa è una Galleria Virtuale (leggi regole di FreeMan) tutte le prove, consigli e vario, vanno in Discussioni Generali ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Sono anche io per la 2 anche se il faro che ti spara dritto in faccia in basso a sinistra disturba un pochetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Andate sul classico quindi.... Io a dire il vero preferivo una delle altre, hanno una inquadratura un po' particolare..
Facciamo così, se ne doveste indicare due quali scegliereste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piacciono 2 e 6, peccatoper quel faro sulla sinistra nella 2...
Noto con piacere che l'amministrazione comunale di Lerici è una delle poche che ha deciso di illuminare con luci bianche e non gialle alcuni dei suoi tesori...Ottima scelta... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... ma sei tu la ragazza, scocciata, che continua ad andare avanti e indietro..?
![]() cialbus
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
2 e 3. Quest'ultima da raddrizzare come tutte quelle fatte col cavalletto storto, a quanto pare. Alla 4 non giova l'espressione apparentemente corrucciata della modella. Nelle 5 e 6 l'effetto "fantasma" è un po' troppo costruito: si vede che non è una persona che passeggia, ma una che si muove apposta per creare l'effetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non mi piacciono, comunque trovo la seconda quella meglio riuscita ma l'eccessivo tempo d'esposizione non bruciato il bianco sul castello e i lampioni disturbano troppo. Probabilmente con un apertura minore o tempi un pò meno lunghi sarebbe stata meglio.
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti per le risposte... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() cialbe PS: anche io preferisca la 2..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
|
........se devo scegliere la 2....
Molti ma molti saluti Palermox
Abit AB9Pro, Intel Core 2 DUO 6400@3000 MHz, 4096 Mb DDR2 800 Mhz, ati 5380 1Gb DDr5, 2X1.5Tb+2X1Tb S-Ata2 Raid 1 SsD 120Gb, Ali ThermalTake 750W, Hyundai L90D+ Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0), E30,14-54,50-200,35,x2...L1A1 con L2A2 Trilux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.