|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
compatibilità antivir - NOD 32
ciao a tutti, sono curioso di sapere se antivir e NOD 32 possono stare insieme..ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
meglio usarne uno solo e antivir è sicuramente superiore a nod32 e possiede la stessa leggerezza. se guardi nel thread ufficiale di antivir dovrebbe esserci una promo per usare la premium (costo 20€ annui) gratis per 6 mesi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
scusa xcdegasp dove trovo la promo? ho cercato nel thread ufficiale come indicato ma non sono riuscito a trovarla ...grazie..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
grazie gmg anche della tempestività....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
speriamo che la trial dei 6 mesi di avira premium duri fino a dicembre,quando mi scadrà la trial di f-secure...
ma secondo voi a questa promozione gli si deve dare un significato in riferimento alla versione free di antivr,tipo che la mozzano...?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cmq si parla di 20€ annui, anche se rimanesse a pagamento la premium non mi sembra uno sforzo così elevato.
considerando che altri antivirus che se la giocano alla pari costano più del doppio
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
non vorrei aver detto una bestialità...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.