Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2007, 16:38   #1
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Microcamera wireless

Ragazzi ho un problema. In una stanzetta di casa mia ho nascosto in un posto dei soldi che metto da parte. Circa una settimana fa mi sono sparite 10€, inizialmente ho pensato che mi ero sbagliato io a contare i soldi. Ultimamente però sono spariti altre 50€... sicuramente qualcuno dentro casa ne sa qualcosa. Non ho ancora detto niente a nessuno per evitare di allarmare il presunto "ladro", avevo pensato invece di prenderlo con le mani nel sacco... ho pensato così a quelle microtelecamere wireless. Nella stanza immediatamente a fianco a quella dove ho i soldi ho un pc con una scheda wireless U.S. Robotic che supporta fino al MAX G, quindi molto potente. Non ci sarebbe qualche microcamera dal basso costo (circa 50€) e che si veda bene? Mi spiegate come posso fare a far ricevere il segnale al computer tramite la scheda wireless? So che è una cosa brutta dubitare dei propri familiari, ma devo sapere chi è... potrebbe anche non essere nessuno di loro ma un "esterno" (lo spero tanto...). Vi ringrazio in anticipo
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 16:55   #2
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
50 euro per fare l'agente segreto sono pochi.
Dal momento che per questo scopo va bene anche una qualità visiva bassa (sono persone che conosci) potresti andare su questa:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 17:00   #3
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Non credo che queste vadano bene, sono troppo visibili, dovrebbero stare fra i suppelletti e quindi si noterebbe subito in quella stanza. Poi quel prezzo per me è proibitivo. Ho trovato questa che è molto piccola e potrei nasconderla per bene e poi costa poco, 60€ con tutto il ricevitore, potrebbe andare bene? E' la prima:

http://www.microtelecamere.it/microt...e-wireless.htm
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 22-09-2007, 17:10   #4
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Non credo che queste vadano bene, sono troppo visibili, dovrebbero stare fra i suppelletti e quindi si noterebbe subito in quella stanza. Poi quel prezzo per me è proibitivo. Ho trovato questa che è molto piccola e potrei nasconderla per bene e poi costa poco, 60€ con tutto il ricevitore, potrebbe andare bene? E' la prima:

http://www.microtelecamere.it/microt...e-wireless.htm
La qualità visiva è infima (ma ti potrebbe essere ancora sufficiente per lo scopo) e comunque poi il ricevitore va attaccato a un TV credo, non a un PC (non è una ip cam). Tu avevi chiesto una visibile dal PC.
Old 22-09-2007, 17:25   #5
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Ma infima in che senso? Si vede male o va proprio a scatti? Se proprio è inguardabile perchè va a scatti ne prendo un'altra, altrimenti prenderei questa. Per il fatto del pc, fa niente, posso anche arrangiarmi con un televisore.
Old 22-09-2007, 17:32   #6
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma infima in che senso? Si vede male o va proprio a scatti? Se proprio è inguardabile perchè va a scatti ne prendo un'altra, altrimenti prenderei questa. Per il fatto del pc, fa niente, posso anche arrangiarmi con un televisore.
Per darti una idea con riferimento al PC il filmato che ottieni è simile a quelli a risoluzione 320x200. Per l'andamento a scatti non posso dirti niente perché i fps non sono dichiarati nelle specifiche. Siccome queste si trovano facilmente nei negozi di materiale elettrico ti conviene andare di persona e vedere se ce ne hanno qualcuna in demo come spesso capita.
Old 22-09-2007, 18:05   #7
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Per darti una idea con riferimento al PC il filmato che ottieni è simile a quelli a risoluzione 320x200. Per l'andamento a scatti non posso dirti niente perché i fps non sono dichiarati nelle specifiche. Siccome queste si trovano facilmente nei negozi di materiale elettrico ti conviene andare di persona e vedere se ce ne hanno qualcuna in demo come spesso capita.
Ok, credo che andrò a farmi un giro in qualche negozio di elettronica, grazie mille per i consigli.
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Windows Update non sarà più un incubo: M...
Stampante HP con Wi-Fi e 3 mesi di inchi...
Metro 2039 potrebbe essere il nuovo capi...
Call of Duty: Modern Warfare 4 l'uscita ...
Mega risparmi su Amazon Haul fino a mezz...
Il Blu-ray è davvero morto? Due a...
OpenAI punta sulla pubblicità in ...
Gmail, arriva la crittografia end-to-end...
Molotov contro la casa di Altman: il CEO...
Tesla ottiene l'approvazione del sistema...
Monopattini elettrici: il MIT rassicura ...
Roborock Saros 20 va subito in offerta: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian