|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Drivers Acer 7520G
Ciao a tutti! Ho portato l'acer 7520G da vista ad xp ed ora ho i soliti problemi di driver...
Caratteristiche tecniche Acer 7520G Dimensioni schermo: 17 Tipo processore: Turion 64 x2 dual-core Velocita del processore: 2.0 GHz Memoria RAM: 2 GB Hard disk: 320 GB Peso (Kg): 3, 6 Sistema operativo: Windows Vista Premium Modem: 56K integrato Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth Unita ottiche: DVD±R-RW-DL Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8400M UMTS: Batteria: Interfacce: ExpressCard / 54 slot5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD) 4 USB 2.0 ports IEEE 1394 port Consumer infrared (CIR) port1 External display (VGA) port Headphone / speaker / line-out jack with S / PDIF support Microphone-in jack Line-in jack Ethernet (RJ-45) port Modem (RJ-11) port DC-in jack for AC adapter Espandibilita RAM: max 2 gb Webcam: integrata Audio: Dolby5-certified surround sound system con 2 speakers integrati Acer 3DSonic stereo (2 W)Dolby Home Theater audio enhancement featuring Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Digital Stereo Creator, Dolby® Headphone, Dolby® Virtual Speaker technologiesIntel High Definition supporto audio Supporto per speakers digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)Compatibile MS Sound Allora vi spiego: In Gestione Periferiche ho - 3 "Periferica sistema di base" con punto di domanda giallo. - 1 "Acer Module" con punto di domanda giallo. (quest'ultimo so che è il bluetooth) Di cose rilevanti, mi mancano il bluetooth e il Crystal Eye. Azioni svolte finora: - Installazione chipset per 7520g (win vista) dal sito dell'acer che mi ha eliminato un po' di giallo. - Installazione driver chipset 630a da nvidia. Cio' mi ha sistemato la porta ethernet. - E qui www.atheros.cz ho trovato il driver per la scheda wireless AR5007EG. - Ho installato anche la scheda grafica senza problemi. - Il modem l'ho installato via Windows Update - L'audio dal sito dell'acer con i driver win vista Alla fine di tutto ciò mi rimangono ancora 4 punti di domanda... Vi ringrazio per l'attenzione. Can anyone help me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nessuno riesce a darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
qui dovresti trovare tutto quello che ti serve..
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...520_7220_7520/ ma come ti trovi con questo portatile? perche hai tolto vista? quanto lo hai pagato? ciao
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.