|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[Thread Ufficiale] Smallville - Stagione 6
![]() GUIDA AGLI EPISODI http://www.smallvillegreenside.com/stagione06.aspx TRASMISSIONI Dal 6 Settembre 2007, Mediaset trasmette tutti gli episodi della 6a stagione sul Digitale Terrestre sul canale Mediaset Premium 4, ogni giovedì alle ore 21 Non è stato ancora annunciata la messa in onda in chiaro da parte di Mediaset, aggiornerò questa sezione appena rivelata la data. CHI SONO I QUATTRO MISTERIOSI PERSONAGGI INSIEME A CLARK?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Forza, non l'ho aperto per niente sto thread!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io sono in attesa della settima che dovrebbe partire il 27 negli stati uniti ,
per quanto riguarda la sesta mi è piaciuta parecchio forse una delle migliori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Beh sicuramente Cyborg, Flash e Acquaman l'ultimo .... bohhhhh
PS: Lois ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.